Vrsaljko Inter, accelerazione dei nerazzurri che mettono sul piatto 5 milioni per il prestito: l’Atletico Madrid può accettare
CALCIOMERCATO INTER, SPRINT PER VRSALJKO – L’Inter vuole chiudere al più presto il prossimo colpo di una buona campagna acquisti per lanciarsi in una stagione che la vedrà di nuovo protagonista in Champions League. Il nome numero uno sulla lista di Ausilio, da giorni, è sempre quello di Sime Vrsaljko, per il quale si è arrivati alla stretta finale. I nerazzurri puntano tutto sul croato e il croato vuole trasferirsi a Milano. Per questo, è pronta un’offerta, come segnalato dal ‘Corriere dello Sport’, di 5 milioni di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto nella prossima stagione. L’Atletico Madrid ormai ha escluso il giocatore dai suoi piani e per questo motivo, nonostante volesse la cessione a titolo definitivo, potrebbe accettare. >>> INTER, ULTIMATUM ALL’ATLETICO MADRID PER VRSALJKO.
MERCATO INTER NEWS, IL PUNTO DA ICARDI A BARELLA – Il mercato nerazzurro vive però di altre situazioni. C’è da blindare la posizione di Icardi, per il quale il rinnovo è ancora in discussione. Ma anche da concludere la campagna acquisti con un colpo a centrocampo. Modric per ora è solo una suggestione, ma altre piste più concrete possono portare a Kovacic, oppure a Barella, del quale si era parlato già tempo fa. >>> MERCATO INTER, LA SITUAZIONE.