Voti+Udinese-Lazio+1-2%2C+rimonta+biancoceleste
newsdirettagoalit
/voti-udinese-lazio-1-2-rimonta-biancoceleste/amp/
News

Voti Udinese-Lazio 1-2, rimonta biancoceleste

Simone Inzaghi ©Getty Images

Voti Udinese-Lazio 1-2, Immobile e Luis Alberto rimontano il gol di Lasagna. Successo importante per i biancocelesti ad Udine con la squadra di Inzaghi che raggiunge il terzo posto in classifica. Una vittoria che arriva nella giornata in cui Roma ed Inter perdono, con i capitolini che tornano in piena zona Champions League. La partita non era cominciata nel migliore dei modi per la squadra ospite con Lasagna che aveva portato avanti la squadra di Oddo. La rimonta però avviene tutta nel primo tempo con Immobile e Luis Alberto che trovano i due gol che di fatto regalano il successo ai biancocelesti.

Voti Udinese-Lazio 1-2, crisi bianconera

Nella ripresa i padroni di casa non riescono a trovare la via del pareggio. Per gli uomini di Oddo ormai è crisi nera. Sono otto infatti le sconfitte consecutive per la squadra friulana. I 33 punti in classifica danno ancora tranquillità per quello che riguarda la zona retrocessione ma i bianconeri sono chiamati ad invertire la preoccupante marcia in vista della partita contro il Cagliari di Diego Lopez della prossima settimana. Per la Lazio nella prossima settimana ci sarà la sfida contro la Roma. Un derby che potrebbe rappresentare un vero e proprio spareggio per la Champions League. Entrambe le squadre arriveranno dalle fatiche europee. Ottima la prestazione di Immobile autore di un gol ed un assist per i suoi, mentre tra i bianconeri delude molto Nuytinck, in difficoltà proprio con la punta della nazionale italiana. Andiamo a vedere i voti della sfida.

Udinese: Bizzarri 5,5; Nuytinck 5, Danilo 5,5, Samir 5,5 (60′ Widmer 6); Styger Larsen 6, Barak 5,5, Balic 6, Jankto 6, Adnan 5,5 (73′ Ingelsson 6); Lasagna 6,5, Maxi Lopez 5,5 (72′ De Paul 6). Allenatore: Oddo 5
Lazio: Strakosha 6; Bastos 6, De Vrij 6,5, Luiz Felipe 6,5; Marusic 6, Lucas Leiva 7, Milinkovic-Savic 6, Luis Alberto 6,5 (61′ Murgia 6), Lulic 5,5 (46′ Patric 6); Felipe Anderson 6; Immobile 7,5 (72′ Caicedo 6). Allenatore: Inzaghi 7
Ammoniti: Felipe Anderson, Murgia
Marcatori: Lasagna, Immobile, Luis Alberto

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago