UDINE – Udinese (18)–Fiorentina (30) non sarà mai una sfida come le altre dal tragico 4 marzo 2018 quando Davide Astori se ne è andato. Ritornando alla semplice partita i bianconeri non stanno attraversando un momento di forma eccezionale. Le ultime due sconfitte hanno peggiorato un po’ la classifica degli uomini di Nicola e in caso di sconfitta la panchina del tecnico bianconero potrebbe traballare ancora di più. Dall’altra parte troviamo una squadra molto in forma che è in piena lotta per un posto in Europa. Proprio per questo ci aspettiamo una partita aperta a qualsiasi risultato visto che i friulani in casa sono una squadra molto ostica da affrontare.
Dopo lo straordinario exploit in Coppa Italia contro la Roma, la Fiorentina non riesce a fare altrettanto bene in campionato e si ferma sull’1-1 alla Dacia Arena contro l’Udinese. Un punto che premia certamente la squadra di Davide Nicola ma che non può rendere felice la squadra viola, ancora una volta eccessivamente incostante.>>> CLASSIFICA DI SERIE A TABELLINO Udinese-Fiorentina 1-1 (56′ Larsen, 65′ Edmilson) – Ammoniti (Mandragora, Pussetto, Behrami; Milenkovic, Gerson, Laurini) Udinese – Musso 6.5, De Maio 6, Ekong 7, Nuytinck 6.5, Larsen 6.5, Behrami 6.5, Mandragora 7, Fofana 6, D’Alessandro 6, Pussetto 5.5 (Lasagna sv), De Paul 6.5 (Okaka 6) Fiorentina – Lafont 5.5, Laurini 6 (Ceccherini), Milenkovic 6, Pezzella 6.5, Biraghi 6, Gerson 5 (Pjaca 6), Fernandes 6.5, Veretout 4.5, Chiesa 6.5, Mirallas 5 (Simeone 6), Muriel (6) Segui Udinese-Fiorentina con la modalità Match LiveUdinese-Fiorentina Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…