Voti Tunisia-Inghilterra, ecco tabellino e pagelle della gara valida per la prima giornata del Gruppo G del Mondiale 2018 che si è appena conclusa.
VOLGOGRAD – Si è appena conclusa la gara tra Tunisia e Inghilterra, valida per la prima giornata del Gruppo G del Mondiale 2018. 2-1 il risultato finale a favore della Nazionale inglese al termine di un match ricco di occasioni da rete e di emozioni. Parte benissimo l’Inghilterra, che al minuti 11 è già in vantaggio: Stones chiama il portiere Hassen ad un super intervento, ma da due passi c’è Kane che non sbaglia. La Tunisia non ci sta e pareggia su calcio di rigore messo a segno da Sassi al 35′. Si va così al riposo sul parziale di parità. Nella ripresa è ancora l’Inghilterra a fare la gara e a conquistare i 3 punti grazie al gol messo a segno ancora una volta da Kane al 91′. Errore fatale di Ben Amor che in occasione del raddoppio concede un corner evitabile, ecco tabellino e voti:
TUNISIA (4-2-3-1): Hassen 7 (16′ Ben Mustapha 6); Ben Youssef F. 6, Meriah 6, Ben Youssef S. 6,5, Maaloul 6; Sassi 7, Skhiri 6; Badri 6,5, Bronn 6, Sliti 5,5 (73′ Ben Amor 4,5); Khazri 5,5 (85′ Khalifa sv).
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford 6; Walker 5, Stones 6,5, Maguire 6; Trippier 6, Henderson 6,5, Alli 5,5 (80′ Loftus-Cheek sv), Young 5,5; Lingard 7 (92′ Dier sv), Kane 7,5, Sterling 5,5 (68′ Rashford 5,5).
Marcatori: 11′ Kane (I), 35′ Sassi (T), 91′ Kane (I)
Ammoniti: Walker (I)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…