Voti Tunisia-Inghilterra, ecco tabellino e pagelle della gara valida per la prima giornata del Gruppo G del Mondiale 2018 che si è appena conclusa.
VOLGOGRAD – Si è appena conclusa la gara tra Tunisia e Inghilterra, valida per la prima giornata del Gruppo G del Mondiale 2018. 2-1 il risultato finale a favore della Nazionale inglese al termine di un match ricco di occasioni da rete e di emozioni. Parte benissimo l’Inghilterra, che al minuti 11 è già in vantaggio: Stones chiama il portiere Hassen ad un super intervento, ma da due passi c’è Kane che non sbaglia. La Tunisia non ci sta e pareggia su calcio di rigore messo a segno da Sassi al 35′. Si va così al riposo sul parziale di parità. Nella ripresa è ancora l’Inghilterra a fare la gara e a conquistare i 3 punti grazie al gol messo a segno ancora una volta da Kane al 91′. Errore fatale di Ben Amor che in occasione del raddoppio concede un corner evitabile, ecco tabellino e voti:
TUNISIA (4-2-3-1): Hassen 7 (16′ Ben Mustapha 6); Ben Youssef F. 6, Meriah 6, Ben Youssef S. 6,5, Maaloul 6; Sassi 7, Skhiri 6; Badri 6,5, Bronn 6, Sliti 5,5 (73′ Ben Amor 4,5); Khazri 5,5 (85′ Khalifa sv).
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford 6; Walker 5, Stones 6,5, Maguire 6; Trippier 6, Henderson 6,5, Alli 5,5 (80′ Loftus-Cheek sv), Young 5,5; Lingard 7 (92′ Dier sv), Kane 7,5, Sterling 5,5 (68′ Rashford 5,5).
Marcatori: 11′ Kane (I), 35′ Sassi (T), 91′ Kane (I)
Ammoniti: Walker (I)
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…