Voti+Torino-Lazio+0-1%2C+decide+Milinkovic-Savic
newsdirettagoalit
/voti-torino-lazio-0-1-decide-milinkovic-savic/amp/
News

Voti Torino-Lazio 0-1, decide Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic © Getty Images

Voti Torino-Lazio 0-1, la decide Milinkovic-Savic. La squadra di Simone Inzaghi fa un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League vincendo in casa del Torino per 1-0. Un successo che porta i capitolini a quattro punti di vantaggio sull’Inter, battuta ieri dalla Juventus, ed a pari punti con la Roma. Una sfida che non parte nel migliore dei modi per gli ospiti. Infortunio per Immobile che deve uscire dal campo di gioco e per il quale si teme un lungo stop. Buona la prova di Caicedo entrato al suo posto. Successivamente calcio di rigore per la squadra biancoceleste con Luis Alberto che si fa ipnotizzare da Sirigu, migliore in campo. Il gol vittoria arriva nella ripresa quando i capitolini tornano a spingere riuscendo a trovare un gol con Milinkovic-Savic che di testa su angolo di Luis Alberto regala i tre punti ai suoi.

Voti Torino-Lazio 0-1, il peggiore è N’Koulou

Dodicesima vittoria esterna per la Lazio che continua la sua ottima stagione. Peggiore in campo N’Koulou con il difensore che sbaglia diversi appoggi e soffre moltissimo la fisicità del centrocampista serbo dei capitolini. Migliore Sirigu che grazie a diversi interventi riesce a tenere in partita i suoi fino alla fine della sfida valida per la 35a giornata di Serie A. Andiamo a vedere i voti della sfida.

Torino: Sirigu 7,5; Burdisso 6, N’Koulou 4,5, Moretti 5,5; De Silvestri 5,5, Rincon 6 (76′ Niang sv), Baselli 6, Molinaro 5,5; Ljajic 5,5, Edera 5,5 (62′ Iago Falque 6,5); Belotti 5,5. A disposizione: V. Milinkovic, Ichazo, Ferigra, Bonifazi, Adopo, Acquah, Valdifiori, Kone, Niang, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri 5,5
Lazio: Strakosha 6; Luiz Felipe 6,5, de Vrij 6,5, Radu 6 (46′ Caceres 6); Marusic 6, Murgia 6, Leiva 7, Milinkovic 7, Lulic 6; Luis Alberto 6 (78′ Lukaku 6), Immobile sv (15′ Caicedo 6,5). A disposizione: Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Caceres, Basta, Patric, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. Allenatore: Inzaghi 7.
Marcatori: Milinkovic-Savic
Ammoniti: Milinkovic-Savic, Baselli, Moretti, Marusic, Strakosha

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago