VOTI TORINO-FIORENTINA – Trasferta insidiosa per la Fiorentina (14) di Stefano Pioli in casa di un Torino (13) che arriva da quattro risultati utili consecutivi. I granata tra le mura amiche non vogliono commettere altri errori per cercare di lottare per un posto in Europa. I Viola non vincono da due partite e sicuramente dovranno provare ad ottenere i tre punti per provare a rilanciarsi un po’ in classifica e rimanere in corsa per il quarto posto. Ci aspettiamo una sfida sicuramente equilibrata con i dettagli che potrebbero fare la differenza in questa partita.
Nel primo tempo il risultato viene già definito dalle reti di Benassi in apertura e dell’autorete di Lafont, che suo malgrado devia involontariamente la palla in rete dopo un rimpallo sul palo. Torino anche sfortunato poiché la rete del giocatore viola è arrivata in virtù di un errato disimpegno di De Silvestri che ha liberato l’ex della gara. Tra primo e secondo si contano anche altre occasioni interessanti che però non vengono sfruttati dai rispettivi attacchi. Finisce 1-1 il match dello stadio ”Grande Torino”. Questi i voti:
TORINO-FIORENTINA 1-1
2′ Benassi (T), 13′ aut. Lafont (F)
TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Izzo 6, Nkoulou 6, Djidji 6; De Silvestri 4,5 (83′ Parigini sv), Baselli 6 (65′ Zaza 6), Rincon 6, Meite 6, Aina 6; Falque 6 (86′ Soriano sv), Belotti 5
FIORENTINA (4-3-3): Lafont 6, Biraghi 6,5, Hugo 6,5, Pezzella 6, Milenkovic 6; Edimilson 5,5 (46′ Gerson 5,5), Veretout 6, Benassi 6,5 (84′ Dabo sv); Eysseric 5,5 (46′ Simeone 5,5), Mirallas 5,5, Chiesa 6
ARBITRO: Fabbri
AMMONITI: Milenkovic (F), Rincon (T)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…