Voti Svezia-Svizzera 1-0, il peggiore è Zuber nel match valido per gli ottavi di finale del Mondiale 2018 che si è appena concluso.
MONDIALE 2018 SVEZIA SVIZZERA – Si è concluso, proprio in questi istanti, il match valido per gli ottavi di finale del Mondiale 2018 tra Svezia e Svizzera. A vincere è alla fine la Nazionale allenata dal commissario tecnico Jan Andersson col punteggio di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Forsberg al 66′: decisiva la deviazione di Akanji che beffa il proprio portiere Sommer. La Svizzera, poi, prova a reagire nei minuti finali ma la retroguardia gialloblu fa buona guardia e così la Svezia approda ai quarti di finale del Mondiale in Russia. Sono in tanti a deludere tra le fila della Nazionale svizzera, ma il peggiore in campo è Zuber. >>> SVEZIA-SVIZZERA, ECCO LE QUOTE ALLA VIGILIA
Svezia-Svizzera, ecco tabellino e voti
SVEZIA-SVIZZERA, ECCO TABELLINO E VOTI – Ecco tabellino e voti della gara tra Svezia e Svizzera, valida per gli ottavi di finale del Mondiale in Russia e vinta da Forsberg e compagni col punteggio di 1-0:
Svezia (4-4-2): Olsen 6,5; Lustig 6 (82′ Krafth sv), Lindelof 6,5, Granqvist 7, Augustinsson 6; Claesson 6, Svensson 6, Ekdal 6,5, Forsberg 7 (82′ Olsson sv); Berg 6 (90′ Thelin sv), Toivonen 6.
Svizzera (4-2-3-1): Sommer 6,5; Lang 5, Djourou 5,5, Akanji 5, Rodriguez 5,5; Behrami 6,5, Xhaka 6; Shaqiri 5,5, Dzemaili 5,5 (73′ Seferovic 5,5), Zuber 4,5 (73′ Embolo 5); Drmic 5,5.
Marcatori: 66′ Forsberg (Sve)
Ammoniti: Lustig (Sve), Behrami, Xhaka (Svi)
Espulsi: Lang (Svi)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…