VOTI SPAL-PARMA – Alle 18, in campo Spal-Parma, primo match domenicale della seconda giornata di Serie A. Al ‘Paolo Mazza’, i padroni di casa vogliono dare seguito all’ottimo esordio. Dopo aver espugnato Bologna, il sogno dei biancazzurri sarebbe fare doppietta in un altro derby emiliano, iniziando a mettere da parte già punti preziosissimi per la salvezza. E’ lo stesso obiettivo del Parma, che ha giocato una buona gara alla prima giornata non riuscendo però a vincere contro l’Udinese e recriminando per la rimonta subita dal vantaggio di 2-0. Due squadre comunque apparse in salute, che potrebbero dar vita a una sfida piuttosto divertente.
VOTI SPAL-PARMA – Il derby emiliano lo vince la Spal con un gran gol di Antenucci. Con i 3 punti di oggi, Semplici raggiunge la vetta del campionato a punteggio pieno e con la porta inviolata. Antenucci sigla la rete della vittoria con un gol dei suoi ad inizio ripresa, quanto basta per tornare a casa con una vittoria pesantissima in uno scontro diretto. Questi i voti Spal-Parma:
SPAL-PARMA 1-0
48′ Antenucci
SPAL (3-5-2): Gomis 6,5; Cionek 6, Vicari 6, Felipe 6; Lazzari 6, Kurtic 5,5, Schiattarella 6 (28′ st Valdifiori 6), Missiroli 6 (18′ st Everton Luiz 6), Fares 6 (35′ Costa 5,5); Antenucci 7,5, Petagna 6. Allenatore: Semplici
PARMA (4-3-3): Sepe 6; Iacoponi 5,5, Bruno Alves 5,5, Gagliolo 5,5, Gobbi 5 (28′ st Gervinho 5,5); Grassi 5,5, Stulac 5,5, Barillà 5,5 (34′ st Di Marco sv); Da Cruz 5,5, Inglese 5,5, Di Gaudio 5,5 (18′ st Ceravolo 5,5). Allenatore: D’Aversa
ARBITRO: Orsato
AMMONITI: Di Gaudio, Barillà, Stulac (P), Schiattarella, Lazzari, Petagna, Felipe (S)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…