L’Inter ha pareggiato in casa dello Shakhtar Donetsk nella seconda giornata dei gironi di Champions League per 0-0. Andiamo a vedere i voti della sfida dei nerazzurri che salgono a quota un punto nel proprio gruppo della massima manifestazione continentale.
Non arriva la vittoria per i nerazzurri nella seconda giornata dei gironi di Champions League con la squadra di Simone Inzaghi che non va oltre il pareggio in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Buona la fase difensiva degli uomini di De Zerbi che provano a rendersi pericolosi con le proprie ripartenze dalle parti di Handanovic. Nel finale è il portiere dei padroni di casa che salva il risultato con i nerazzurri che sfiorano in un paio di occasioni la vittoria senza però riuscire a portare a casa i tre punti. Ora le due squadre sono ferme a quota un punto in classifica guardando Sheriff e Real Madrid che con una gara in meno sono a quota tre. Andiamo a vedere i voti della sfida.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”
SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Pyatov 7; Dodo 6, Marlon 6, Matviyenko 6,5, Ismaily 6 (78′ Kryvtsov 6); Stepanenko 6,5; Pedrinho 5,5, Maycon 6, Alan Patrick 6 (85′ Marlos sv), Solomon 6 (78′ Mudryk 6); Traoré sv (11′ Tete 6). Allenatore De Zerbi
INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6,5, de Vrij 6,5, Bastoni 6; Dumfries 6, Barella 6,5, Brozovic 6 (55′ Calhanoglu 6), Vecino 5,5 (81′ Gagliardini sv), Dimarco 6 (81′ Perisic sv); Dzeko 5 (55′ Correa 6), Lautaro Martinez 6 (71′ Sanchez 6). Allenatore Inzaghi
AMMONITO: Dumfries
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…