VOTI SASSUOLO-LAZIO – Il Sassuolo (18) continua a sognare in grande, la Lazio (21) per confermarsi tra le grandi. Il match del Mapei Stadium si conferma come uno dei più belli di questo turno di campionato. I neroverdi sembrano aver risolto i problemi delle ultime giornate e vanno alla ricerca di una vittoria che significherebbe il definitivo salto di qualità. Discorso completamente diverso per i biancocelesti che vogliono rimanere agganciati alle prime quattro squadre per poi sperare in un posto in Champions League. Una partita aperta a qualsiasi risultato e soprattutto che si preannuncia ricca di gol.
Accade tutto nei primi 15′: al gol di Parolo risponde Ferrari, bomber di questa squadra che in assenza dei gol degli attaccanti ci pensa lui a gonfiare la rete. Solo un pari, dunque, tra le due squadre che continuano comunque a cullare sogni e ambizioni europee. Questi i voti:
SASSUOLO-LAZIO 1-1
7′ Parolo (L), 15′ Ferrari (S)
SASSUOLO (3-5-2): Consigli 6,5; Marlon 6, Magnani 6, Ferrari 7; Lirola 6, Duncan 6, Locatelli 6, Sensi 5,5 (68′ Djuricic 6), Adjapong 5,5 (82′ Rogerio sv); Berardi 5,5, Boateng 5,5 (85′ Babacar sv)
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha 6,5; Luiz Felipe 5,5, Acerbi 6, Radu 6; Patric 6, Parolo 7, Leiva 6 (78′ Berisha sv), Milinkovic-Savic 5, Lulic 5,5 (73′ Lukaku 6); Luis Alberto 5,5 (56′ Correa 6); Immobile 5,5
ARBITRO: Calvarese
AMMONITI: Locatelli, Marlon, Adjapong, Duncan (S) Luiz Felipe, Luis Alberto, Radu (L)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…