Voti Sassuolo-Fiorentina 1-0, decide Politano. Gli uomini di Iachini guadagnano tre punti fondamentali nella corsa salvezza battendo i viola. Una sfida condizionata dal cartellino rosso a Dabo. Il giocatore della squadra di Pioli è stato infatti espulso per doppia ammonizione dopo 30 minuti di gioco lasciando in dieci Chiesa e compagni. A decidere la sfida è di fatto Politano che con un gran gol al 41′ del primo tempo ha deciso la partita del Mapei Stadium. Peggiore in campo il francese della squadra toscana. Migliori Acerbi e l’autore del gol.
Tre punti fondamentali per gli emiliani che possono considerarsi di fatto salvi. Una sconfitta per i viola che potrebbe decretare l’addio alla corsa per l’Europa League. Decisivi infatti in questo senso i risultati di Milan e Atalanta con i rossoneri che giocheranno rispettivamente contro il Benevento ed il Torino. Andiamo a vedere i voti della sfida del Mapei Stadium.
Sassuolo (3-5-2): Consigli 6; Lemos 6 (76′ Dell’Orco 6), Acerbi 7, Peluso 6,5; Adjapong 6, Missiroli 6,5, Magnanelli 6,5, Duncan 6, Rogerio 6; Berardi 5,5 (64′ Ragusa 6), Politano 7 (84′ Matri sv). Allenatore: Iachini 7
Fiorentina (4-3-3): Dragowski 6,5; Laurini 5,5, Milenkovic 5,5, Vitor Hugo 6, Olivera 5,5 (56′ Gil Dias 6); Benassi 6, Veretout 6, Dabo 4; Saponara 5,5 (56′ Simeone 5,5), Chiesa 5,5 (73′ Gaspar 6), Falcinelli 5,5. Allenatore: Pioli 5,5
Ammoniti: Dabo, Peluso, Laurini, Berardi, Lemos, Adjapong, Rogerio
Espulso: Dabo
Marcatori: Politano
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…