Voti, tabellino e highlights di Salernitana-Empoli, prima sfida di questo sabato di Serie A. All’Arechi successo netto da parte dei toscani. A nulla vale la cura Colantuono
Crolla ancora la Salernitana che nonostante il cambio di allenatore con l’arrivo di Stefano Colantuono al posto di Fabrizio Castori, continua ad incassare risultati negativi. Altra sconfitta molto pesante in casa contro una diretta rivale per la salvezza come l’Empoli di Andreazzoli.
Avvio di gara che più scioccante non si potrebbe: Pinamonti colpisce dopo due minuti, prima del quarto d’ora l’Empoli va a segno altre due volte con Cutrone e con un’autorete di Strandberg. I granata fanno acqua da tutte le parti, i toscani sfiorano altre marcature e siglano il poker ancora con Pinamonti su rigore. Gara che sembra già archiviata senza storia, ma in avvio di ripresa la Salernitana, anche grazie ai cambi, reagisce d’orgoglio. Una rete di Ranieri e l’autorete di Ismajli ridanno senso alla sfida, pressione costante dei campani che però non riescono a completare la rimonta, nonostante diverse altre grandi occasioni.
SALERNITANA-EMPOLI 2-4
RETI: 2′, 46′ rig. Pinamonti (E), 11′ Cutrone (E), 13′ aut. Strandberg (E), 49′ Ranieri (S), 54′ aut. Ismajli (S)
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec 5,5; Aya 4,5 (46′ Obi 6), Strandberg 4, Jaroszynski 4,5; Kechrida 5,5 (46′ Zortea 6,5), Di Tacchio 5,5, Kastanos 6,5, Ranieri 6; Ribery 7; Simy 5 (67′ Djuric 6,5), Gondo 5,5 (46′ Bonazzoli 6,5). Allenatore: Colantuono 5.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario 6.5; Stojanovic 6 (46′ Tonelli 5,5), Ismajli 5, Luperto 6,5, Marchizza 5,5; Haas 6,5, Ricci 6, Bandinelli 6,5 (80′ Zurkowski sv); Henderson 7 (73′ Stulac 6); Pinamonti 8 (93′ La Mantia sv), Cutrone 7 (73′ Bajrami 6). Allenatore: Andreazzoli 6.
AMMONITI: Stojanovic (E), Haas (E), Ranieri (S), Marchizza (E)
ARBITRO: Doveri
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…