Voti Salernitana-Atalanta 0-1, tabellino e highlights

L’Atalanta vince nell’anticipo della quarta giornata di Serie A con i bergamaschi che battono la Salernitana in un match non facile per gli uomini di Gasperini. Decide la sfida Duvan Zapata nella ripresa su assist di Josip Ilicic.

I voti di Salernitana-Atalanta
Ribery © Getty Images

Salernitana-Atalanta, buona partita dei padroni di casa

Continua il momento difficile per la Salernitana che non riesce ancora a conquistare il primo punto in questa Serie A. Uomini di Castori che perdono contro l’Atalanta ma che disputano una buona sfida contro i bergamaschi sfiorando in più di un’occasione la rete. Parte dal primo minuto Ribery che viene però sostituito nell’intervallo. Prima frazione di gara che vede gli ospiti giocare ad un ritmo nettamente più basso rispetto al solito con Gasperini che opera tre cambi già durante l’intervallo.

Voti Salernitana-Atalanta, delude Miranchuk

Nella ripresa i padroni di casa tengono a lungo il pallino del gioco dimostrando una condizione fisica migliore rispetto agli avversari. Obi sfiora prima il gol di testa per poi colpire il palo a tu per tu con Musso su assist di Bonazzoli. Pochi minuti dopo magia di Ilicic sul lato corto dell’area di rigore, passaggio a Zapata che realizza. Tre punti importanti per i bergamaschi che si riavvicinano alla vetta della classifica. Andiamo a vedere i voti della sfida.

Salernitana-Atalanta
Zapata © Getty Images

Salernitana (3-4-1-2): Belec 6; Gyomber 6, Strandberg 5,5, Gagliolo 6 (68′ Bogdan 5); Kechrida 6,5, Coulibaly 6,5, Coulibaly 6, Ranieri 6 (61′ Jaroszynski 6); Ribery 6 (46′ Obi 6); Gondo 6 (61′ Bonazzoli 6), Djuric 5,5 (74′ Simy 6). A disposizione: Fiorillo, Zortea, Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Vergani. Allenatore: Castori.
Atalanta (3-4-1-2): Musso 6; Toloi 6, Demiral 5,5 (46′ Djimsiti 6), Palomino 6; Maehle 6, Pasalic 5,5 (46′ Koopmeiners 6), Freuler 6, Gosens 6,5; Malinovskyi 5 (58′ Zappacosta 6); Miranchuk 5 (46′ Ilicic 7), Zapata 7. A disposizione: Rossi, Sportiello, Pezzella, Lovato, Pessina, Piccoli. Allenatore: Gasperini.
Ammoniti: Maehle, Toloi, Djuric, Demiral, Malinovskyi, Ranieri, Obi, Jaroszynski
Arbitro: Valeri
Marcatori: Zapata

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS