Voti+Roma-Sampdoria+4-1%2C+torna+al+gol+Schick
newsdirettagoalit
/voti-roma-sampdoria-4-1-torna-al-gol-schick/amp/
News

Voti Roma-Sampdoria 4-1, torna al gol Schick

Roma festa © Getty Images

La Roma torna alla vittoria e lo fa in casa contro la Sampdoria in maniera netta. 4-1 per gli uomini di Di Francesco che hanno trovato i tre punti grazie ai gol di Juan Jesus, Schick ed El Shaarawy. Andiamo a vedere i voti della partita dell’Olimpico.

VOTI ROMA-SAMPDORIA, MALE LINETTY – Vittoria convincente della Roma in casa contro la Sampdoria con i giallorossi che riescono a dare continuità al successo trovato a Mosca contro il CSKA. Primo tempo con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie al gol di Juan Jesus che sulla linea tocca un colpo di testa di Cristante. Nella ripresa arriva anche il gol di Schick a completare la festa della squadra giallorossa con l’attaccante ceco che sfrutta al meglio una discesa sulla sinistra di Kolarov che offre il pallone all’ex di turno.

Voti Roma-Sampdoria

VOTI ROMA-SAMPDORIA, BENE EL SHAARAWY – A chiudere definitivamente la partita è El Shaarawy che riesce a battere il portiere avversario con un colpo sotto e realizzando un gran gol. Nel finale i padroni di casa si limitano a contenere gli avversari riuscendo a controllare il gioco ma arriva il gol di Defrel ed un’altra rete di El Shaarawy. Tre punti importanti nella corsa ad un posto in Champions League per i giallorossi mentre per i blucerchiati un’altra brutta frenata dopo il ko interno contro il Torino. Linetty peggiore in campo, il migliore El Shaarawy. Andiamo a vedere i voti.

Voti Roma-Sampdoria, il tabellino

ROMA: Olsen 6; Florenzi 6, Manolas 6, Juan Jesus 7, Kolarov 6,5; Cristante 6,5, Nzonzi 6,5; El Shaarawy 8, Pellegrini 6,5 (78′ Zaniolo 6), Kluivert 6 (81′ Under sv); Schick 7 (68′ Dzeko 6). A disposizione: Mirante, Fuzato, Fazio, Marcano, Santon, Coric, Ünder. Allenatore: Di Francesco 7
SAMPDORIA: Audero 5,5; Bereszynski 5,5, Andersen 5,5, Colley 5, Murru 5,5; Ronaldo Vieira 5,5, Praet 5 (46′ Jankto 5,5), Linetty 4,5; Ramirez 5; Caprari 5 (80′ Kownacki 6), Defrel 6,5. A disposizione: Rafael, Belec, Tonelli, Ferrari, Sala, Rolando, Tavares, Ekdal, Saponara, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo 5
Arbitro: Irrati
Marcatori: Juan Jesus, Schick, El Shaarawy, Defrel
Ammoniti: Linetty, Florenzi

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago