ROMA – In attesa dei due posticipi, la domenica della trentaseiesima giornata di Serie A si concluderà con la sfida tra Roma e Juventus. Gli ospiti non hanno più nulla da chiedere al campionato ma non vogliono sbagliare una sfida sicuramente molto sentita dai tifosi. Discorso diverso per i giallorossi che sono alla ricerca di punti fondamentali per cercare di raggiungere la prossima Champions League. Con l’arrivo di Claudio Ranieri il cambio di ritmo è avvenuto ma non ci possono essere ulteriori errori visto che da dietro e davanti le squadre non sbagliano un colpo. Ci aspettiamo una partita equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli. >>> STREAMING ROMA-JUVENTUS
In questo articolo, al termine della partita dell’Olimpico, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Roma-Juventus, sfida valida per la 36ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
TABELLINO
Roma-Juventus 2-0 (79′ Florenzi, 93′ Dzeko) – Ammoniti (Dzeko, Zaniolo, Kolarov; Can)
Roma (4-3-3) – Mirante 8; Florenzi 7, Manolas 7, Fazio 7, Kolarov 6; Zaniolo 5, Nzonzi 6, Pellegrini 5.5 (Cristante 6.5), Kluivert 5 (Under 6.5), Dzeko 7.5, El Shaarawy 7.
Juventus (4-3-3) – Szczesny 6.5; De Sciglio 6 (Cancelo sv), Caceres 4.5, Chiellini 5, Spinazzola 6; Emre Can 6, Pjanic 5 (Bentancur 5), Matuidi 6.5 (Alex Sandro sv); Cuadrado 4, Dybala 4.5, Cristiano Ronaldo 6.
Segui Roma-Juventus con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…