Voti Napoli-Udinese 4-2, rimonta azzurra

Voti Napoli-Udinese
Napoli-Udinese © Getty Images

Voti Napoli-Udinese 4-2, rimonta azzurra. Gli uomini di Sarri tengono vivo ancora il campionato andando a rimontare due volte la squadra di Oddo al San Paolo. Azzurri che vanno sotto nel primo tempo con il gol di Jankto, ma a fine primo tempo è Insigne a regalare il pareggio alla squadra di Sarri. Nel secondo tempo sono ancora una volta gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Ingelsson che gela lo stadio di casa. I padroni di casa però non si abbattono e riescono a pervenire di nuovo al pareggio grazie al gol di Albiol. A far impazzire di gioia il San Paolo ci pensa però ancora una volta Milik che, dopo il gol contro il Chievo, va a segnare la rete della vittoria contro i bianconeri. Chiude poi i conti Tonelli che segna il gol della tranquillità mettendo a segno la quarta rete per i padroni di casa.

Voti Napoli-Udinese 4-2, campionato ancora aperto

Serie A quindi ancora aperta con il big match di domenica prossima tra Juventus e Napoli che prende un grande significato. Il pareggio dei bianconeri a Crotone infatti lascia ancora aperto il discorso scudetto con la sfida dell’Allianz Stadium che sarà decisiva. Sempre più difficile invece la situazione per la squadra bianconera con l’Udinese che colleziona la decima sconfitta consecutiva. Andiamo a vedere i voti della sfida del San Paolo.

Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 5.5, Albiol 6.5, Tonelli 6.5, Mário Rui 5.5; Zieliński 6, Diawara 5.5, Hamsík 5 (57′ Mertens 6); Callejón 6.5 (82′ Rog sv), Milik 7 (73′ Allan 6), Insigne 7. A disposizione: Rafael, Sepe, Jorginho, Maggio, Leandrinho, Milić, Chiricheș, Machach, Rog, Ounas. Allenatore: Sarri 6.5.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri 6; Nuytinck 6, Danilo 6 (76′ De Paul 6), Samir 6.5; Zampano 7, Barák 6, Balić 6.5, Ingelsson 6.5, Pezzella 5.5 (68′ Ali Adnan 6); Jankto 6.5 (77′ Widmer sv); Perica 5.5. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Widmer, Fofana, De Paul, Maxi López, Pontisso, Caiazza, Djoulou, Ndreu. Allenatore: Oddo 5.5.
Arbitro: Calvarese
Marcatori: Jankto, Insigne, Ingelsson, Albiol, Milik, Tonelli
Ammoniti: Danilo

Impostazioni privacy