VOTI NAPOLI-EMPOLI – L’undicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo del venerdì tra Napoli (22) ed Empoli (6). Sulla carta sfida a senso unico con i padroni di casa che dovrebbero ottenere facilmente la vittoria ma attenzione agli ospiti che – nonostante i risultati non positivi – hanno sempre giocato bene. La qualità dei ragazzi di Ancelotti è elevata rispetto agli avversari ma l’imminente sfida contro il PSG potrebbe dare una chance in più agli ospiti che proveranno a compiere l’impresa soprattutto per ritornare alla vittoria che manca dalla prima giornata di campionato.
Senza storia la gara del San Paolo con Mertens che realizza una clamorosa tripletta. A chiudere i conti ci pensano Insigne e Milik, autori di ottime prestazioni. Nell’Empoli si distingue ancora una volta Caputo, sempre più bomber della squadra toscana nonostante la classifica non sia decisamente generosa. Questi i voti Napoli-Empoli, anticipo dell’11a giornata:
NAPOLI-EMPOLI 5-1
9′ Insigne (N), 38′, 64′, 93′ Mertens (N), 58′ Caputo (E), 90′ Milik (N)
Napoli (4-4-2): Karzenis 6; Hysaj 6, Maksimovic 6, Koulibaly 6, Malcuit 6; Rog 6, Diawara 6, Fabian Ruiz 6,5, Zielinski 6,5 (83′ Milik 6,5); Mertens 8,5, Insigne 7,5. All. Ancelotti
Empoli (4-3-2-1) : Provedel 5, Di Lorenzo 5, Silvestre 5, Maietta 5, Antonelli 5, Acquah 5, Bennacer 5, Traorè 5, Krunic 5, Ucan 5; Caputo 6. All. Andreazzoli
ARBITRO: Pairetto
AMMONITI: Di Lorenzo (N), Bennacer (E)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…