Voti Milan-Roma, ennesima delusione: 4,5 in pagella

I voti di Milan-Roma, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. I rossoneri hanno pareggiato la sfida contro i giallorossi con il Milan che perde altri punti dal Napoli tornando a meno sette. Ora la Juventus ha raggiunto i rossoneri in classifica.

Il Milan si fa rimontare dalla Roma che pareggia nel finale con il 2-2 nel recupero che gela i rossoneri. Brutte notizie per i rossoneri che vedono scappare di nuovo il Napoli facendosi recuperare dalla Juventus in classifica.

Voti Milan-Roma

Milan-Roma © LaPresse

Milan-Roma, pareggio giallorosso nel recupero

Partita ricca di intensità quella di San Siro che ha visto il Milan pareggiare contro la Roma per 2-2. Gara condizionata dal maltempo con la pioggia che l’ha fatta da protagonista a Milano. A sbloccare il risultato ci ha pensato Pierre Kalulu che con un colpo di testa ha trovato il gol del vantaggio rossonero su calcio d’angolo calciato da Tonali. Nella ripresa a regalare il raddoppio è stato Pobega con il giovane centrocampista che ha trovato il gol su assist di Leao. Padroni di casa che a lungo hanno tenuto il pallino del gioco rischiando ben poco contro una Roma che ha fatto fatica a rendersi pericolosi dalle parti di Tatarusanu. Nel finale arriva però il gol di Ibanez che ha riacceso le speranze e la rete decisiva di Abraham che ha chiuso sul 2-2. Tra i giallorossi ha fortemente deluso ancora una volta Zaniolo che è stato sostituito nella ripresa con un cartellino giallo a referto.

I voti di Milan-Roma
Milan-Roma © LaPresse

I voti di Milan-Roma, Zaniolo il peggiore in campo

Tra i migliori in campo Kalulu e Leao oltre ad un ottimo Bennacer. Per la Roma pessima prestazione quella fornita da Zaniolo con il trequartista italiano che ha deluso ancora una volta. Il classe 1999 ha collezionato anche un cartellino giallo. Oltre al gol, migliore in campo Ibanez per la squadra di Mourinho con il brasiliano spesso attento negli interventi. Per il Milan altra nota dolente il cartellino giallo preso da Tonali che lo costringerà a saltare la sfida contro il Lecce. Andiamo a vedere i voti della sfida di San Siro.

MILAN-ROMA 2-2
MILAN: Tatarusanu 6; Calabria 6, Kalulu 7, Tomori 5,5, Theo Hernandez 6; Tonali 6 (73′ Vranckx 6), Bennacer 6,5; Saelemaekers 6 (83′ Gabbia sv), Diaz 6 (70′ Pobega 7), Leao 7; Giroud 5,5 (83′ De Ketelaere sv) Allenatore: Pioli
A disposizione: Mirante, Nava Lapo, Adli, Bakayoko, Dest, Lazetic, Thiaw, Bozzolan.

ROMA: Rui Patricio 5; Mancini 5,5 (89′ Belotti sv), Smalling 5,5, Ibanez 6,5; Celik 6 (77′ El Shaarawy 6,5), Cristante 6 (65′ Matic 6), Pellegrini 6, Zalewski 6; Dybala 5,5, Zaniolo 4,5 (65′ Tahirovic 6,5); Abraham 7. Allenatore: Mourinho
A disposizione: Boer, Svilar, Spinazzola, Camara, Solbakken, Shomurodov, Vina, Kumbulla, Bove, Volpato, Majchrzak.
MARCATORI: Kalulu, Pobega, Ibanez, Abraham

Impostazioni privacy