Voti Milan-Betis 1-2, crollo rossonero

Voti Milan-Betis
Milan-Betis © Getty Images

Il Milan perde in casa contro il Betis nella terza giornata dei gironi di Europa League andando a mettere in dubbio anche la qualificazione ai sedicesimi della competizione continentale. Una partita dominata dagli spagnoli con Gattuso che in più di un’occasione ha provato a cambiare modulo senza però riuscire a vivacizzare la manovra.

VOTI MILAN-BETIS 1-2, DOMINIO SPAGNOLO – Se la prestazione contro l’Inter nel derby era finita nel mirino della critica per mancanza di gioco, la partita contro il Betis è stata ancora più deludente da parte della squadra di Gattuso. Rossoneri che sono stati dominati dal Betis per gran parte della sfida con gli spagnoli che tornano a casa con tre punti e la qualificazione al prossimo turno sempre più vicina. Primo tempo che si chiude con gli ospiti in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Sanabria ma anche tante occasioni sbagliate dai biancoverdi. Nella ripresa è Lo Celso a regalare il raddoppio ai suoi chiudendo di fatto la partita di San Siro. Andiamo a vedere i voti della sfida.

Voti Milan-Betis, Bonaventura e Higuain male

VOTI MILAN-BETIS, SI SALVA CUTRONE – Si salva Cutrone in casa rossonera con la giovane punta che entra ad inizio ripresa e segna il gol della speranza. Nel finale negato un calcio di rigore ai rossoneri per un fallo su Castillejo che si fa espellere in pieno recupero per un brutto fallo su un avversario. Brutta prestazione di squadra del Milan che non riesce ad impensierire la squadra ospite che trova meritatamente la vittoria. Male Bakayoko, Bonaventura ed Higuain tra i padroni di casa con pesanti insufficienze in pagella. Molto bene invece tra gli spagnoli Lo Celso che dimostra ancora una volta grande classe. Questi tabellino e voti della partita.

Voti Milan-Betis, quante insufficienze

Milan (4-3-3): Reina 5; Calabria 5, Zapata 5,5, Romagnoli 5, Laxalt 5,5; Bakayoko 4 (46′ Cutrone 6,5), Biglia 6 (80′ Bertolacci sv), Bonaventura 4; Castillejo 5, Higuaín 4, Borini 4,5 (46′ Suso 5,5). Allenatore: Gennaro Gattuso 4,5
Betis Siviglia (3-5-2): Lopez 6,5; Mandi 6, Bartra 7, Sidnei 6,5; Barrajan 6, Lo Celso 7,5, Carvalho 6,5 (93′ Feddal sv), Canales 6,5, Junior 6,5; Sergio Leon 6,5 (67′ Tello 6), Sanabria 6,5 (78′ Moron sv). Allenatore: Quique Setien 7
Ammoniti: Romagnoli, Higuain, Canales, Lo Celso, Pau Lopez
Espulso: Castillejo
Marcatori: Sanabria, Lo Celso, Cutrone

Impostazioni privacy