Voti Milan-Benevento 0-1, crollo rossonero

Voti Milan-Benevento
Milan-Benevento © Getty Images

Voti Milan-Benevento, crollo rossonero. Clamorosa sconfitta del Milan in casa contro il Benevento con la squadra di Gattuso che perde in casa contro l’ultima della classifica ed ora rischia di perdere anche la qualificazione alla prossima Europa League. Rossoneri che continuano a dimostrare una grande difficoltà nel trovare la via della rete. Nonostante l’inserimento di due punte in campo con André Silva e Cutrone dal primo minuto, la squadra meneghina non riesce a trovare la via del gol. I padroni di casa rischiano anche un clamoroso autogol con Ricardo Rodriguez che per poco non beffa Donnarumma con un retropassaggio. In vantaggio vanno invece gli ospiti con Iemmello che batte Donnarumma giocando sulla linea del fuorigioco.

Voti Milan-Benevento 0-1, male André Silva

Nella ripresa Gattuso inserisce in campo Suso e Kalinic per cercare di battere la linea difensiva di De Zerbi senza però riuscirci. Espulso nel finale Diabaté. Un ko che ora rischia di compromettere anche il cammino della squadra meneghina verso un posto in Europa League con l’Atalanta che potrebbe sorpassare i rossoneri se batterà il Torino. Per i campani un successo di prestigio che con ogni probabilità non eviterà la retrocessione ma resterà nella storia ed allontanerà la matematica discesa nel campionato cadetto. Molto male André Silva e Cutrone, mentre è molto preciso negli interventi Djimsiti. Andiamo a vedere i voti della sfida di San Siro.

Milan (4-4-2): Donnarumma 6; Calabria 5,5, Bonucci 5,5, Zapata 5,5, Rodriguez 6; Borini 5,5 (49′ Suso 6), Kessié 6, Biglia 5 (71′ Locatelli 5,5), Bonaventura 5; Cutrone 5, Andrè Silva 4,5 (62′ Kalinic 5,5).
Benevento (4-3-3): Puggioni 6,5; Sagna 6,5, Djimsiti 7, Tosca 6,5, Letizia 6,5; Cataldi 6,5, Sandro 6,5, Viola 6,5 (77′ Parigini sv); Brignola 6,5 (67′ Venuti 6), Djuricic 6,5, Iemmello 7 (62′ Diabaté 5).
Espulso: Diabaté
Ammoniti: Sagna, Kessié, Parigini
Marcatori: Iemmello

Gestione cookie