TORINO – Andata dei quarti di finale di Champions League, ecco com’è andata tra Juventus-Real Madrid.
Come vi abbiamo anticipato prima, grosse novità nelle formazioni ufficiali con Allegri che decide di giocarsela a viso aperto con una formazione corta ma spregiudicata negli uomini. Nel primo tempo, però, la decide Cristiano Ronaldo su assist di Isco: tracciante perfetto per il portoghese che anticipa Barzagli e batte Buffon. Da segnalare anche la traversa di Kroos con uno splendido destro dalla distanza e l’ammonizione a Bentancur, che salterà il ritorno.
Nella ripresa il Real la chiude definitivamente con un super CR7: il portoghese si inventa una rovesciata pazzesca per il 2-0. Applausi da tutto lo stadio per la prodezza del fuoriclasse. A chiudere definitivamente il match ci ha pensato Marcelo, assistito – neanche a dirlo – da Ronaldo. Questi i voti:
JUVENTUS-REAL MADRID 0-3
3′, 64′ Cristiano Ronaldo (R), 72′ Marcelo (R)
Juventus (4-4-2): Buffon 6; De Sciglio 4, Barzagli 4, Chiellini 3, Asamoah 5,5 (69′ Mandzukic 5,5); Douglas Costa 6 (69′ Matuidi 5,5), Khedira 5 (74′ Cuadrado 5,5), Bentancur 4,5, Alex Sandro 5; Dybala 3, Higuain 5. All. Allegri
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas 6,5; Carvajal 6,5, Sergio Ramos 6,5, Varane 6,5, Marcelo 7; Modric 6,5 (82′ Kovacic 6,5), Casemiro 6,5, Kroos 6,5; Isco 6,5 (75′ Asensio 6); Cristiano Ronaldo 10, Benzema 5,5 (59′ Lucas 6,5). All. Zidane
ARBITRO: Cakir
AMMONITI: Sergio Ramos, Kovacic (R) Dybala, Bentancur (J)
ESPULSO Dybala al 66′ per doppia ammonizione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…