VOTI JUVENTUS-GENOA – Alle 18, in campo Juventus-Genoa, secondo anticipo del sabato della nona giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, finora, hanno fatto percorso netto, vincendo tutte le otto precedenti gare. La classifica premia gli uomini di Allegri con un netto +6 sul Napoli secondo. Altri tre punti sarebbero fondamentali per continuare la striscia e guardare con fiducia all’impegno in Champions League con il Manchester United. Di fronte, ci sarà il Genoa in buona posizione di classifica con 12 punti, ma che ha deciso di rinunciare a Ballardini per richiamare in panchina Ivan Juric, atteso a un debutto di fuoco.
Nel primo tempo la Juventus sblocca subito il risultato con la rete di Ronaldo al 18′, lesto ad approfittare dell’errato disimpegno da parte di Radu. Il monologo bianconero continua sino al 46′, col Genoa che non riesce a tirare in porta nonostante Piatek faccia reparto da solo lottando su ogni pallone…
Nella ripresa la Juventus cala di intensità e il Genoa prova ad uscire dal guscio: Piatek ci prova due volte impensierendo Szczesny, che viene battuto al 66′ dal blitz di Bessa: cross di Kouamé e rete dell’ex Inter e Verona arrivato nel gennaio scorso. Questi i voti Juventus-Genoa:
JUVENTUS-GENOA 1-1
18′ Ronaldo (J), 66′ Bessa (G)
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6,5; Cancelo 6,5, Bonucci 5, Benatia 6, A. Sandro 6; Bentancur 6, Pjanic 6, Matuidi 6,5 (71′ Dybala 5,5); Cuadrado 6 (59′ Douglas Costa 5,5), Mandzukic 5,5 (81′ Bernardeschi sv), C. Ronaldo 6,5
GENOA (3-5-2): Radu 5; Biraschi 6,5, Romero 6, Criscito 6; Pereira 6 (79′ Gunter 6), Romulo 6, Bessa 6,5 (82′ Hiljemark sv), Sandro 5, Lazovic 5,5; Kouamè 6 (85′ Pandev sv), Piatek 6
ARBITRO: La Penna
AMMONITI: Benatia (J), Romero, Criscito, Pandev (G)
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…