La Juventus vince in casa contro il Genoa per 1-0 e si riporta ad un punto di distanza dal Napoli primo in classifica. Una partita che viene decisa dalla rete di Douglas Costa nel primo tempo su assist di Mandzukic. I campioni d’Italia in carica non riescono però a rendersi troppo pericolosi dalle parti di Perin e nella ripresa gli ospiti con qualche sortita offensiva mettono in apprensione la retroguardia dei bianconeri. Juve che trova tre punti fondamentali quindi al termine di una sfida non giocata al meglio dalla squadra di Massimiliano Allegri. Non convince a pieno Pjanic, così come delude Taarabt tra gli ospiti. Andiamo a vedere i voti della sfida.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner (83′ Barzagli), Benatia, Chiellini, Alex Sandro (75′ Asamoah); Khedira (70′ Sturaro), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Izzo; Rosi, Rigoni (46′ Galabinov), Bertolacci, Omeonga, Laxalt; Taarabt (67′ Lazovic), Pandev (77′ Lapadula).
Marcatori: Douglas Costa
Ammoniti: Spolli, Rosi, Alex Sandro, Perin, Galabinov
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…