Voti+Juventus-Bologna+3-1%2C+scudetto+ad+un+passo
newsdirettagoalit
/voti-juventus-bologna-3-1-scudetto-ad-un-passo/amp/
News

Voti Juventus-Bologna 3-1, scudetto ad un passo

Juventus-Bologna © Getty Images

Voti Juventus-Bologna 3-1, scudetto ad un passo per i bianconeri. Gli uomini di Allegri fanno un passo decisivo verso la conquista del titolo battendo i rossoblu nell’anticipo della 36a giornata di Serie A. Campioni d’Italia in carica che chiudono però il primo tempo in svantaggio per effetto del calcio di rigore di Simone Verdi che batte Buffon. Un penalty sul quale restano vive le proteste del club emiliano che chiedeva l’espulsione di Rugani per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa i bianconeri entrano in campo con un altro piglio e trovano il pareggio con un autogol di De Maio, peggiore in campo. Passano pochi minuti e a ribaltare la situazione ci pensa Khedira che sfrutta al meglio un assist di Douglas Costa. A chiudere i conti ci pensa Dybala. L’argentino batte infatti Mirante su un altro assist di Douglas Costa. Uomini di Allegri che si limitano poi a controllare il risultato portando a casa tre punti fondamentali.

Voti Juventus-Bologna 3-1, male De Maio

Il peggiore in campo è il difensore autore dell’autorete. Dopo un buon primo tempo il francese sbaglia molto, compresi molti appoggi elementari. Migliore in campo, seppur entrato nella ripresa, è sicuramente Douglas Costa. Il brasiliano ha infatti spaccato in due la partita consentendo ai suoi di vincere la sfida. Andiamo a vedere i voti della partita dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon 5,5; Cuadrado 6,5 (72′ Lichtsteiner 6), Barzagli 6, Rugani 5,5, Asamoah 6; Khedira 7, Marchisio 6, Matuidi 5,5 (46′ Douglas Costa 8); Dybala 6,5, Higuain 5,5, Alex Sandro 6 (85′ Bernardeschi sv). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Bentancur. Allenatore: Allegri 6
BOLOGNA (3-5-2): Mirante 5,5; De Maio 4, Romagnoli 6, Krafth 5,5 (60′ Torosidis 5); Mbaye 5,5, Nagy 6, Crisetig 6,5, Poli 6, Keita 6; Verdi 7 (73′ Destro 5,5), Avenatti 5 (66′ Palacio 5,5). A disposizione: Da Costa, Santurro, Masina, Dzemaili, Falletti, Krejci, Di Francesco. Allenatore: Donadoni 6
ARBITRO: Irrati di Pistoia
AMMONITI: Cuadrado, Poli, Rugani, Crisetig, Palacio
MARCATORI: Verdi rig., De Maio autogol, Khedira, Dybala

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago