Voti Inter-Torino 2-2, pazza Inter a ”San Siro”!

Inter-Torino © Getty Images

VOTI INTER-TORINO – Alle 20.30, in campo Inter-Torino, big match della serata domenicale della seconda giornata di Serie A. Per i nerazzurri di Spalletti, è già tempo di risposte importanti, dopo l’inaspettata sconfitta di SassuoloIcardi e compagni hanno deluso all’esordio e devono reagire. Di fronte, avranno un avversario a sua volta reduce da una sconfitta. I granata hanno giocato bene con la Roma, ma sono andati ko nel finale per una prodezza di Dzeko. Anche per Mazzarri e soci è una sfida fondamentale per misurare le proprie ambizioni.

Voti Inter-Torino

VOTI INTER-TORINO – Spalletti spedisce in panchina Lautaro Martinez e Miranda lanciando titolari, Vrsaljko, Skriniar e Perisic. Mazzarri preferisce Ansaldi per Berenguer e Soriano per Baselli, infortunato. Iago Falque con Belotti a dispetto delle voci di mercato.

Nel primo tempo l’Inter sembra poter ipotecare la vittoria grazie al doppio vantaggio firmato Perisic e De Vrij: l’esterno capitalizza un assist di Icardi e segna da vero centravanti, mentre il difensore centrale olandese svetta sugli sviluppi di un calcio di punizione di Politano. Nella ripresa, però, l’Inter cala vistosamente e subisce il ritorno del Toro: prima accorcia Belotti su un clamoroso errore di Handanovic in uscita, poi Meité si inventa una giocata spaziale sfruttando anche una sfortunata deviazione di Vrsaljko. Questi i voti Inter-Torino:

INTER-TORINO 2-2
6′ Perisic (I), 32′ De Vrij (I), 56′ Belotti (T), 68′ Meité (T)
INTER (4-3-3): Handanovic 4; Vrsaljko 6 (72′ Keita 6), Skriniar 5,5, De Vrij 6, D’Ambrosio 5,5; Vecino 6, Brozovic 5,5, Asamoah 6 (66′ Dalbert 5,5); Politano 6 (92′ Lautaro sv), Icardi 5,5, Perisic 6,5. All.: Spalletti.
TORINO (3-5-2): Sirigu 7; Izzo 5,5, N’Koulou 6, Moretti 5,5; De Silvestri 6, Soriano 6 (61′ Ljajic 6), Rincon 6, Meitè 7, Ansaldi 6 (22′ Ola Aina 6); Iago Falque 6,5 (88′ Lukic sv), Belotti 6,5. All.: Mazzarri.
ARBITRO: Mazzoleni
AMMONITI: De Vrij (I), Moretti, Meité (T)

Impostazioni privacy