VOTI INTER-PARMA – L’Inter vuole dare continuità al successo in casa del Bologna ma deve arrendersi ad un clamoroso Parma che porta a casa un’insperata vittoria. Gli uomini di D’Aversa espugnano San Siro con un gol alla Roberto Carlos di Dimarco, tra l’altro un prodotto del vivaio nerazzurro.
Voti Inter-Parma
Nel primo tempo l’Inter prova a condurre i giochi e non riesce a trovare la via della rete a causa della compattezza del Parma (che chiude tutti i varchi) ma anche per la scarsa mira dei tiratori scelti. Tuttavia, sono diverse le occasioni capitate a Brozovic, Perisic e Keita, ai quali si aggiungono anche Candreva e Nainggolan. Nel Parma prova a pensarci Inglese, ben assistito da Gervinho.
Nella ripresa entra Icardi ma l’Inter non riesce ad abbattare il muro gialloblu: a ripetizione ci provano un po tutti gli avanti nerazzurri ma il Parma sembra reggere l’onda d’urto anche con una buona personalità. A sorpresa, però, al 79′ l’ex Dimarco si inventa un gol alla Roberto Carlos che sorprende Handanovic. Nel finale arrembaggio nerazzurro ma Gervinho ed Inglese sfiorano il 2-0. Questi i voti Inter-Parma:
INTER-PARMA 0-1
79′ Dimarco
INTER (4-2-3-1): Handanovic 6,5; D’Ambrosio 6 (71′ Asamoah 6), Skriniar 6, De Vrij 6, Dalbert 5,5; Brozovic 5, Gagliardini 6; Candreva 6,5 (59′ Politano 5), Nainggolan 6, Perisic 6,5; Keita 5 (46′ Icardi 4). All. Spalletti.
PARMA (4-3-3): Sepe 5,5; Iacoponi 6 (77′ Sierralta 6), Gagliolo 6, B. Alves 6, Gobbi 6 (46′ Dimarco 7); L. Rigoni 5, Stulac 6, Barillà 5,5; Gervinho 6, Inglese 6, Di Gaudio 5,5 (63′ Deiola 6). All. D’Aversa.
ARBITRO: Manganiello
AMMONITI: Brozovic, D’Ambrosio (I), Stulac (P)
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!