Voti Inter-Milan, tabellino e highlights del derby di Coppa Italia

I voti del derby di Coppa Italia Inter-Milan. La vincitrice della sfida meneghina attende quella tra Juventus e Spal con il club di Ferrara ultima squadra di B rimasta in gara.

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic Lukaku (Getty Images)

Inter-Milan, i voti della sfida

Il Milan è andato in vantaggio grazie al gol di Zlatan Ibrahimovic che nel primo tempo ha portato in vantaggio i suoi con un diagonale che ha baciato il palo interno alla destra di Handanovic. Nel finale di tempo rissa sfiorata tra il centravanti del Milan e Lukaku che si sono attaccati testa a testa prima di scambiarsi pesanti insulti all’uscita dal campo. Ad inizio ripresa arriva l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic per doppio giallo con i nerazzurri che prendono fiducia e raggiungono il pari su calcio di rigore con Lukaku. Fallo di Rafael Leao su Barella.

LEGGI ANCHE >>> RISSA IBRAHIMOVIC LUKAKU, COSA E’ SUCCESSO

Voti Inter-Milan, la decide Eriksen

La vince nel finale l’Inter che nei minuti di recupero trova il calcio di punizione vincente con Eriksen che regala la semifinale di Coppa Italia all’Inter che attende la vincente tra la Juventus e la Spal. Andiamo a vedere i voti della sfida del derby di Milano.

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 6, De Vrij 6, Kolarov 6 (92′ Young sv); Darmian 5 (46′ Hakimi 6,5), Barella 6, Brozovic 5,5 (88′ Eriksen 7), Vidal 6, Perisic 5,5 (67′ Lautaro 6); Lukaku 6, Sanchez 6. Allenatore Conte
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6,5; Dalot 6, Kjaer 6 (19′ Tomori 6), Romagnoli 6, Theo Hernandez 6; Kessié 5,5, Meité 5,5; Saelemaekers 6 (85′ Castillejo sv), Brahim Diaz 5,5 (60′ Rebic 5), Leao 6 (85′ Krunic sv); Ibrahimovic 6. Allenatore Pioli
Ammoniti: Kjaer, Ibrahimovic, Lukaku, Brozovic, Rebic
Espulsi: Ibrahimovic
Marcatori: Ibrahimovic, Lukaku rig., Eriksen

Impostazioni privacy