VOTI FROSINONE-JUVENTUS – Per la Juventus è tempo di campionato. Dopo l’ottimo inizio di stagione i bianconeri saranno chiamati a ribadire la loro supremazia anche a Frosinone. Match sulla carta molto semplice ma lo scorso campionato si sono visti alcune difficoltà per la squadra di Allegri di superare le piccole specialmente in trasferta. I ciociari non hanno nulla da perdere e cercheranno di sfruttare la spinta del pubblico per provare a fare il primo colpo di questa stagione anche se non sarà un compito semplice vista la differenza di qualità.
Nel primo tempo la Juventus prova a fare la partita e sfiora più volte la rete con Ronaldo e Mandzukic. Anche nella ripresa la musica non cambia e Allegri prova a ribaltarla con gli ingressi decisivi di Bernardeschi e Cancelo: la tecnica e la velocità dei due giocatori porta soluzioni diverse ai bianconeri che alla lunga riescono a trovare il gol del vantaggio con la zampata di Ronaldo. Per il portoghese è il terzo gol in campionato, decisivo per allungare sulle contendenti in ottica scudetto. La chiude definitivamente Bernardeschi che concretizza perfettamente un contropiede iniziato da Ronaldo. Questi i voti Frosinone-Juventus:
FROSINONE-JUVENTUS 0-2
82′ Ronaldo, 94′ Bernardeschi
FROSINONE (3-5-2): Sportiello 6,5; Goldaniga 6, Salamon 6, Capuano 6; Zampano 6, Chibsah 5,5, Maiello 5,5 (48′ Crisetig 6), Hallfredsson 6,5 (85′ Cassata sv), Molinaro 6; Campbell 5,5 (71′ Ciano 5,5), Perica 5.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 6 (69′ Cancelo 6,5), Rugani 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6,5; Emre Can 6,5, Pjanic 6, Bentancur 5,5 (56′ Bernardeschi 7,5); Dybala 6; Cristiano Ronaldo 7, Mandzukic 6 (85′ Matuidi sv).
ARBITRO: Giacomelli
AMMONITI: Bentancur (J), Perica, Sportiello, Molinaro (F)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…