Fiorentina ancora vincente in casa nella sua seconda giornata di campionato con i viola che volano a punteggio pieno dovendo recuperare la sfida contro la Sampdoria. Andiamo a vedere i voti della sfida del Franchi.
VOTI FIORENTINA-UDINESE, CHIESA TRA I MIGLIORI – La Fiorentina vince ancora in casa nella terza giornata di campionato, ma di fatto la seconda per i viola dopo il rinvio della sfida contro la Sampdoria. Tre punti che portano la squadra di Pioli a quota sei. Si ferma a quattro punti invece l’Udinese che ha retto per un tempo contro i padroni di casa facendo fatica a rendersi pericolosi dalle parti di Lafont prima e Dragowski poi. Nella ripresa a decidere la sfida è stato Benassi che ha segnato la sua terza rete in due partite di campionato. Ottima la prestazione anche di Chiesa, autore di un assist di altissimo livello. Andiamo a vedere i voti della sfida.
FIORENTINA-UDINESE 1-0
Fiorentina (4-3-3): Lafont 6 (1’st Dragowski 6); Milenkovic 6, Hugo 6, Pezzella 6, Biraghi 6,5; Benassi 7, Fernandes 6, Gerson 5,5 (38′ st Dabo sv); Chiesa 7, Simeone 6, Eysseric 6 (19′ st Pjaca 6). A disposizione: Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Mirallas, Hancko, Vlahovic, Diks, Thereau Allenatore: Pioli 6,5
Udinese (4-2-3-1): Scuffet 6; Larsen 6, Nuytinck 5,5 (43′ st Vizeu sv), Ekong 5,5, Samir 6; Behrami 6 (35′ st D’Alessandro sv), Fofana 4,5; Pussetto 5,5 (18′ st Teodorczyk 5,5), De Paul 6, Machis 6, Lasagna 5,5. A disposizione: Musso, Nicolas, Wague, Opoku, Pezzella, Ter Avest, Pontisso. Allenatore: Velazquez 5,5
Arbitro: Giua
Marcatori: Benassi
Ammoniti: Gerson, Pezzella, Fofana
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…