Voti Fiorentina-Lazio 3-4, clamoroso al ”Franchi”: pazzesca rimonta biancoceleste!

Fiorentina-Lazio © Getty Images

FIRENZE – Dopo le roventi polemiche della sfida di andata, Lazio e Fiorentina si ritroveranno avversari questa sera. Match molto importanti per entrambe le squadre che sono alla ricerca di obiettivi completamente diversi. La squadra Viola arriva da oltre un mese di risultati positivi e deve vincere per cercare di conquistare l’Europa. I biancocelesti, invece, sono chiamati a rispondere al successo di ieri dell’Inter per cercare di rimanere in corsa per un posto in Champions League. Un match che si preannuncia molto interessante tra due squadre che hanno dimostrato di stare molto bene in questo periodo.

Voti Fiorentina-Lazio

Primo tempo decisamente singolare tra Fiorentina e Lazio: le due squadre si trovano 10 contro 10 dopo meno di un quarto d’ora a causa delle espulsioni di Sportiello e Murgia. I viola si portano sul doppio vantaggio con Veretout, prima su punizione poi su calcio di rigore. La Lazio sfrutta due palle inattive e pareggia i conti con Luis Alberto su calcio di punizione e Caceres su calcio d’angolo.

Nella ripresa altro spettacolo: Veretout sigla la propria personalissima tripletta, mentre la Lazio continua a cercare una rete che latita. Al 69′ ci pensa il lampo di Felipe Anderson che batte Dragowski con un secco destro da fuori. Al 73′ clamorosa doppietta di Luis Alberto: la Lazio si porta sul 3-4! Questi i voti Fiorentina-Lazio:

FIORENTINA-LAZIO 3-4
16′, 31′ rig., 54′ Veretout (F), 39′, 73′ Luis Alberto (L), 46′ Caceres (L), 69′ Felipe Anderson (L)
Fiorentina
: Sportiello 4, Milenkovic 5, Pezzella 5,5, Hugo 5, Biraghi 6, Dabo 6, Veretout 8,5, Gil Dias 6 (79′ Saponara sv), Eysseric sv (9 Dragowski 5,5), Chiesa 6,5, Simeone 5,5 (70′ Falcinelli 5,5)
Lazio: Strakosha 5,5; Luiz Felipe 4,5, de Vrij 6 (25′ Felipe Anderson 7,5), Caceres 6,5; Marusic 7,5, Murgia 4, Leiva 6, Milinkovic 6, Lukaku 5,5 (72′ Lulic 6); Luis Alberto 8,5, Immobile 6 (88′ Caicedo sv)
ARBITRO: Damato
AMMONITI: Luiz Felipe, Luis Alberto (L), Veretout, Chiesa, Pezzella (F)
ESPULSI Sportiello (F) al 7′, rosso diretto per fallo di mano fuori dall’area, e Murgia (L) al 14′, rosso diretto per fallo da ultimo uomo.

Impostazioni privacy