Voti Crotone-Juventus 1-1, clamoroso allo ”Scida”: scudetto riaperto!

Crotone-Juventus © Getty Images

CROTONE – Testa-coda all’Ezio Scida con la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà ospite del Crotone di Zenga. I bianconeri vogliono arrivare nel migliore dei modi allo scontro diretto contro il Napoli e quindi cercheranno di conquistare i tre punti in Calabria. Scontro sulla carta non troppo complicato visto il momento non semplice dei pitagorici e la maggiore qualità. Ma la trasferta nasconde mille insidie. La squadra di Zenga in questa stagione in casa ha dato filo da torcere a tutte le grandi e lo stadio pieno potrebbe essere l’uomo in più in questa sfida sicuramente non semplice.

Voti Crotone-Juventus

Nel primo tempo la squadra di Allegri chiude in vantaggio grazie alla rete realizzata da Alex Sandro, un cecchino sull’assist delizioso di Douglas Costa. La squadra di Zenga si rende pericolosa dalle parti di Szczesny con un sinistro piazzato di Simy ma nulla di più.

Nella ripresa la Juventus prova a chiuderla ma clamorosamente subisce la rete in rovesciata di Simy: spettacolare girata su cui Szczesny non può fare nulla. Clamoroso allo ”Scida”: il Crotone ferma la Juve, scudetto riaperto! Questi i voti Crotone-Juventus:

CROTONE-JUVENTUS 1-1
16′ Alex Sandro (J), 65′ Simy (C)
Crotone
 (4-3-3): Cordaz 7,5; Faraoni 5, Ceccherini, Capuano, Martella 6,5; Stoian 6 (77 Sampirisi 6), Barberis 6, Mandragora 6; Rohden 5,5 (87′ Ajeti sv), Simy 7, Diaby 6 (63′ Trotta 6)
Juventus (4-3-3): Szczesny 6,5; Lichtsteiner 6, Benatia 6, Rugani 6, Alex Sandro 6,5; Matuidi 6,5, Marchisio 5,5 (64′ Bentancur 5,5), Sturaro 5 (68′ Cuadrado 6); Douglas Costa 7, Higuain 5,5, Dybala 4,5 (88′ Bernardeschi sv)
ARBITRO: Fabbri
AMMONITI: Mandragora (C), Lichtsteiner, Benatia (J)

Impostazioni privacy