Voti Colombia-Inghilterra, Southgate ai quarti: che errore di Carlos Sanchez nella gara degli ottavi di finale del Mondiale 2018.
MONDIALE 2018 COLOMBIA INGHILTERRA – Si è appena conclusa la sfida valida per gli ottavi di finale del Mondiale 2018 tra Colombia e Inghilterra. 1-1 il risultato finale al termine di tempi regolamentari e supplementari in un match molto divertente ed equilibrato: le reti portano la firma di Kane e di Mina. Nella lotteria dei calci di rigore decisivi gli errori di Uribe e di Bacca e, dunque, l’Inghilterra vola ai quarti di finale del Mondiale. >>> COLOMBIA-INGHILTERRA, ECCO LE QUOTE ALLA VIGILIA
Colombia-Inghilterra, ecco tabellino e voti
COLOMBIA-INGHILTERRA, I VOTI – Alla fine il peggiore in campo è Carlos Sanchez, che trattiene Kane in area di rigore al 57′ e regala il penalty all’Inghilterra. Ecco tabellino e voti della super sfida tra Colombia e Inghilterra che si è conclusa da pochissimi minuti:
Colombia – Ospina 7, Arias 5,5 (115′ Zapata sv), Mina 7, Mojica 5,5, Sanchez D. 6,5, Barrios 5, Sanchez C. 4 (79′ Uribe 6,5), Cuadrado 6,5, Lerma 5 (61′ Bacca 5), Quintero 5,5 (88′ Muriel 6), Falcao 6.
Inghilterra – Pickford 7, Walker 6 (113′ Rashford sv), Stones 6,5, Maguire 6, Lingard 6,5, Henderson 5,5, Dele Alli 6 (81′ Dier 5,5), Trippier 6, Sterling 6,5 (87′ Vardy 6), Kane 7, Young 5,5 (102′ Rose 6).
Marcatori: 57′ Kane (I), 93′ Mina (C)
Ammoniti: Barrios, Arias, C. Sanchez, Falcao, Bacca, Cuadrado (C), Henderson, Lingard (I)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…