VERONA – Alle ore 18, Chievo e Torino sono scesi in campo per l’anticipo della 32esima giornata di Serie A. Gialloblu e granata hanno giocato questa partita con ambizioni diverse: d’Europa League per i granata, di salvezza per i clivensi che in questo finale di stagione ne approfittano per lanciare qualche giovane interessante come Bani.
Nel primo tempo l’unica vera emozione del match è l’errore di Burdisso che poteva costare caro ai granata. Reti inviolate ed emozioni con il contagocce, solo un palo di Ansaldi e un tiro di poco a lato di Belotti che sciupa clamorosamente una ghiottissima occasione. Nella ripresa girandola di cambi e nulla di più – a parte l’espulsione di Bani – per uno 0-0 davvero noioso. Questi i voti Chievo-Torino:
CHIEVO-TORINO 0-0
Chievo (4-4-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5, Tomovic 6, Bani 5,5, Jaroszynski 6 (87′ De Paoli sv); Bastien 5,5, Radovanovic 6, Rigoni 5,5, Castro 6 (74′ Hetemaj 6); Inglese 6, Stepinski 6 (79′ Birsa sv)
Torino (3-4-2-1): Sirigu 6,5; Nkoulou 6 (64′ Bonifazi 6), Burdisso 5, Moretti 5,5; De Silvestri 5,5 (69′ Barreca 6), Rincon 6, Baselli 6, Ansaldi 6,5; Ljajic 6, Iago Falqué 6 (85′ Edera sv); Belotti 4,5
ARBITRO: Di Bello
AMMONITI: Bani, Inglese (C)
ESPULSO Bani all’88’ per doppia ammonizione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…