VOTI CAGLIARI-BOLOGNA – Il match tra Cagliari (5) e Bologna (7) può essere quello della svolta per entrambe le squadre. I felsinei stanno attraversando un buon momento di forma con due vittorie in tre partite che li hanno rilanciati un po’ in classifica. Discorso un po’ diverso per i sardi che sono obbligati ad ottenere una vittoria per riuscire finire la striscia negativa di quattro partite senza vittorie. La sfida casalinga può essere sicuramente una grande chance per conquistare i tre punti anche se fino a questo momento ancora la vittoria davanti al proprio pubblico non è arrivata.
Nel primo tempo i sardi riescono a spezzare l’equilibrio con la rete di Joao Pedro: ottima iniziativa di Castro sulla sinistra, cross perfetto al centro dove il brasiliano riesce ad eludere la marcatura e a battere Skorupski con un colpo di testa. La chiude definitivamente Pavoletti nella ripresa grazie ad un altro assist di Castro, in formato super oggi pomeriggio, che di trivela serve la punta che, manco a dirlo, la butta dentro di testa. Questi i voti Cagliari-Bologna:
CAGLIARI-BOLOGNA 2-0
22′ Joao Pedro, 68′ Pavoletti
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno 6; Srna 6 (28′ Faragò 6), Romagna 6, Pisacane 6, Padoin 6; Castro 7, Bradaric 6, Barella 6,5; Ionita 6 (76′ Dessena 6), Joao Pedro 7 (87′ Farias sv); Pavoletti 7
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski 6; Calabresi 5, Danilo 5, De Maio 4,5 (61′ Orsolini 6); Mattiello 5, Svanberg 5, Nagy 5, Dzemaili 5, Dijks 5 (46′ Krejci 5,5); Santander 5, Falcinelli 5 (75′ Okwonkwo 5,5)
ARBITRO: Pasqua
AMMONITI: De Maio, Dijks, Santander, Okwonkwo (B), Pisacane, Dessena (C)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…