BOLOGNA – Big match al Dall’Ara tra Bologna (7) e Roma (5). I felisinei, ancora orfano di Mihajlovic, hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. La sfida contro i giallorossi è un esame di maturità per la squadra rossoblu visto che i capitolini in queste ultime partite hanno dimostrato di essere una compagine di grande qualità. Ci attendiamo una partita molto equilibrata e allo stesso spettacolare. I dettagli faranno la differenza con i padroni di casa che potrebbero sfruttare il tifo per provare a centrare una vittoria di prestigio. La squadra di Fonseca a caccia di conferme. >>> INFO STREAMING BOLOGNA-ROMA
Al termine della partita delle ore 15, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Bologna (4-3-3): Skorupski 6; Tomiyasu 5,5, Bani 5, Denswil 5,5, Dijks 6 (45′ Krejci 5,5); Poli 6 (80′ Palacio 5,5), Medel 6, Soriano 6; Orsolini 6,5, Destro 5,5 (80’ Santander 6), Sansone 6,5. A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Mbaye, Paz, Dzemaili, Schouten, Svanberg, Skov Olsen. Allenatore: Mihajlovic 5,5
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez 6,5; Florenzi 5,5 (70′ Spinazzola 6), Mancini 5, Fazio 6,5, Kolarov 7; Cristante 6, Veretout 6,5; Kluivert 5,5 (51′ Zaniolo 6), Pellegrini 6,5, Mkhitaryan 5,5 (87′ Jesus 6); Dzeko 7. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Diawara, Pastore, Kalinic, Antonucci.
Allenatore: Fonseca
Marcatori: Kolarov, Sansone rig., Zaniolo, Dzeko, Veretout, Tomiyasu
Ammoniti: Florenzi, Poli, Dijks,
Espulso: Mancini
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…