BOLOGNA – Il primo match di lunedì vedrà protagonisti Bologna e Parma. Le due squadre sono distanziate da un solo punto anche se la salvezza sembra essere ormai in tasca. Difficile ipotizzare per loro un finale di stagione a rischio anche se la Serie A ci ha regalato tantissime sorprese. Per questo motivo la sfida del Dall’Ara può essere definitiva come decisiva. Una vittoria potrebbe consentire ad una delle squadre di ottenere la matematica salvezza ma non è escluso che possa bastare un pareggio. Sicuramente scenderanno in campo due squadre vogliose di chiudere bene il campionato.
In questo articolo, al termine della partita del Dall’Ara, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Bologna-Parma, sfida valida per la 36ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
BOLOGNA-PARMA 4-1
Bologna (4-3-3): Skorupski 6; Mbaye 6,5, Danilo 6,5 (86′ Corbo sv), Lyanco 7, Krejci 6,5; Dzemaili 6,5, Pulgar 6,5, Soriano 6,5 (75′ Svanberg 6); Orsolini 7,5, Destro 6,5 (66′ Santander 6), Palacio 6,5.
Parma (3-4-3): Sepe 6; Iacoponi 5,5, Alves 4,5, Bastoni 5,5; Gazzola 5 (60′ Siligardi 6), Rigoni 5,5, Scozzarella 5, Dimarco 5,5; Gervinho 5,5, Ceravolo 5 (60′ Inglese 6,5), Sprocati 5,5 (65′ Sierralta 5).
Marcatori: 52′ Orsolini (B), 59′ autogol Sepe (B), 72′ Lyanco (B), 81′ Inglese (P), autogol Sierralta (B)
Ammoniti: Soriano (B), Dimarco, Rigoni, Gervinho, Scozzarella (P)
Espulsi: Bruno Alves (P)
Segui Bologna-Parma con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…