BOLOGNA – La Juventus (66) sarà ospite del Bologna (18) in una sfida che è fondamentale per entrambe le squadre. I bianconeri devono obbligatoriamente dimenticare la sconfitta in Champions per cercare di conservare il vantaggio sul Napoli. Per quanto riguarda i felsinei l’arrivo di Mihajlovic ha dato una scossa alla squadra completamente in crisi. La salvezza è alla portata anche se non sarà semplice portare a casa un risultato positivo in questa sfida la forza e la qualità dei bianconeri che partono con i favori del pronostico. Attenzione comunque ai padroni di casa. >>> STREAMING BOLOGNA-JUVENTUS
Vittoria sofferta per la Juventus che espugna il Dall’Ara di Bologna con un solo gol di scarto. A decidere la gara una rete siglata da Paulo Dybala, subentrato nella seconda frazione dopo che Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo erano rimasti a secco per tutta la gara. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
TABELLINO
Bologna-Juventus 0-1 (67′ Dybala) – Ammoniti (Pulgar, Sansone; Bentancur, Cancelo)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Mbaye 5.5, Helander 5.5, Danilo 6, Dijks 7; Poli 6.5 (Donsah 6), Pulgar 6 (Falcinelli sv); Edera 5.5 (Orsolini 5.5), Soriano 6, Sansone 5; Santander 6.
JUVENTUS (4-4-2): Perin 6.5; De Sciglio 6, Bonucci 6,5, Rugani 6, Alex Sandro 6 (Dybala 7.5); Cancelo 6, Bentancur 6, Matuidi 6 (Pjanic 6), Bernardeschi 5.5 (Chiellini sv); Mandzukic 5.5, C.Ronaldo 5.
Segui Bologna-Juventus con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…