BOLOGNA – La trentaquattresima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Bologna ed Empoli. I toscani hanno cinque lunghezze da recuperare sui diretti avversari ed una sconfitta potrebbe peggiorare ancora di più un cammino che comincia ad essere molto insidioso. Per la squadra di Andreazzoli un solo risultato a disposizione mentre i felsinei possono accontentarsi anche di un pareggio. Una vittoria chiuderebbe ipoteticamente il discorso salvezza visto gli otto punti di vantaggio che si ritroverebbero sul terzultimo posto. >>> STREAMING BOLOGNA-EMPOLI
In questo articolo, al termine della partita del Dall’Ara, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Bologna-Empoli, sfida valida per la 34ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
TABELLINO
Bologna-Empoli 3-1 (17′ Pajac, 52′ Soriano, 83′ Orsolini, 95′ Sansone) Ammoniti (Mbaye, Orsolini, Soriano; Pajac, Krunic)
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski 5.5; Mbaye 5, Danilo 6, Lyanco 6, Dijks 6.5; Dzemaili 6.5, Pulgar 5 (Poli 6), Soriano 7; Orsolini 7.5 (Krejci 6.5), Palacio 6 (Santander 6), Sansone 8. All.: Mihajlovic.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski 6; Veseli 5, Rasmussen 6 (Mchedlidze sv), Nikolaou 5; Di Lorenzo 5.5, Traorè 6, Bennacer 5.5, Krunic 6, Pajac 7 (Pasqual 6); Farias 4.5 (Acquah 6), Caputo 4.5. All.: Andreazzoli.
Segui Bologna-Empoli con la modalità Match Live
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…