BOLOGNA – La trentaquattresima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Bologna ed Empoli. I toscani hanno cinque lunghezze da recuperare sui diretti avversari ed una sconfitta potrebbe peggiorare ancora di più un cammino che comincia ad essere molto insidioso. Per la squadra di Andreazzoli un solo risultato a disposizione mentre i felsinei possono accontentarsi anche di un pareggio. Una vittoria chiuderebbe ipoteticamente il discorso salvezza visto gli otto punti di vantaggio che si ritroverebbero sul terzultimo posto. >>> STREAMING BOLOGNA-EMPOLI
In questo articolo, al termine della partita del Dall’Ara, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Bologna-Empoli, sfida valida per la 34ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
TABELLINO
Bologna-Empoli 3-1 (17′ Pajac, 52′ Soriano, 83′ Orsolini, 95′ Sansone) Ammoniti (Mbaye, Orsolini, Soriano; Pajac, Krunic)
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski 5.5; Mbaye 5, Danilo 6, Lyanco 6, Dijks 6.5; Dzemaili 6.5, Pulgar 5 (Poli 6), Soriano 7; Orsolini 7.5 (Krejci 6.5), Palacio 6 (Santander 6), Sansone 8. All.: Mihajlovic.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski 6; Veseli 5, Rasmussen 6 (Mchedlidze sv), Nikolaou 5; Di Lorenzo 5.5, Traorè 6, Bennacer 5.5, Krunic 6, Pajac 7 (Pasqual 6); Farias 4.5 (Acquah 6), Caputo 4.5. All.: Andreazzoli.
Segui Bologna-Empoli con la modalità Match Live
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…