BOLOGNA – La trentaquattresima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Bologna ed Empoli. I toscani hanno cinque lunghezze da recuperare sui diretti avversari ed una sconfitta potrebbe peggiorare ancora di più un cammino che comincia ad essere molto insidioso. Per la squadra di Andreazzoli un solo risultato a disposizione mentre i felsinei possono accontentarsi anche di un pareggio. Una vittoria chiuderebbe ipoteticamente il discorso salvezza visto gli otto punti di vantaggio che si ritroverebbero sul terzultimo posto. >>> STREAMING BOLOGNA-EMPOLI
In questo articolo, al termine della partita del Dall’Ara, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente Bologna-Empoli, sfida valida per la 34ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
TABELLINO
Bologna-Empoli 3-1 (17′ Pajac, 52′ Soriano, 83′ Orsolini, 95′ Sansone) Ammoniti (Mbaye, Orsolini, Soriano; Pajac, Krunic)
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski 5.5; Mbaye 5, Danilo 6, Lyanco 6, Dijks 6.5; Dzemaili 6.5, Pulgar 5 (Poli 6), Soriano 7; Orsolini 7.5 (Krejci 6.5), Palacio 6 (Santander 6), Sansone 8. All.: Mihajlovic.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski 6; Veseli 5, Rasmussen 6 (Mchedlidze sv), Nikolaou 5; Di Lorenzo 5.5, Traorè 6, Bennacer 5.5, Krunic 6, Pajac 7 (Pasqual 6); Farias 4.5 (Acquah 6), Caputo 4.5. All.: Andreazzoli.
Segui Bologna-Empoli con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…