BENEVENTO – La 37^ giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo tra Benevento e Genoa. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato ma che cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la stagione ma questa è anche l’occasione per cercare di fare delle prove in vista del nuovo anno. I sanniti, ormai, sono già retrocessi ma in questa stagione in casa non hanno mai demeritato. Sfida quindi sicuramente non semplice per il ‘Grifone’ che proverà ad ottenere i tre punti per difendere l’undicesimo posto dall’assalto di Sassuolo e Bologna.
Classica partita di fine stagione quella che si è assistita al ”Vigorito” tra Benevento e Genoa. Le due squadre sembravano non andare oltre lo 0-0 ma all’87’ Diabaté la sblocca con la zampata vincente dentro l’area. Nel finale di gara altre due grosse occasioni, una per parte, ma il risultato non cambia. Questi i voti della gara:
BENEVENTO-GENOA 1-0
87′ Diabaté
BENEVENTO (4-1-4-1): Puggioni 7; Sagna 6, Djimsiti 6,5, Tosca 6,5, Letizia 5,5; Sandro 6; Brignola 6.5, Cataldi 5,5 (67′ Gyamfi 6), Viola 6,5, Parigini 6 (46′ Coda 5,5); Diabatè 7 (90′ Sanogo sv). All.: De Zerbi.
GENOA (3-5-2): Lamanna 7; Izzo 5,5, Biraschi 5,5, El Yamiq 5,5; Rosi 6 (27′ Spolli 5,5, 68′ Salcedo 5,5), Hiljemark 6, Cofie 4,5, Bertolacci 5,5, Omeonga 6; Medeiros 5,5 (57′ Rossi 5,5), Lapadula 6. All.: Ballardini.
ARBITRO: Chiffi
AMMONITI: Cataldi (B), Bertolacci (G)
I rossoneri sono pronti a muoversi con convinzione su un possibile rinforzo. Un inserimento che…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in stile Modric e si tratta di…
Novità importanti in Serie A per una nuova svolta decisiva dal Chelsea. Spunta il nuovo…
Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in maniera inattesa che arriva direttamente dall'Atletico…
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…