Voti Belgio-Giappone 3-2, malissimo Shoji nella gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale che si è appena conclusa.
MONDIALE 2018 BELGIO GIAPPONE – Si è appena conclusa, alla Rostov Arena, la gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale 2018 tra Belgio e Giappone. 3-2 il risultato finale a favore della Nazionale del ct Martinez al termine di una gara spettacolare e ricca di colpi i scena. La prima frazione di gioco è tutta di marca belga, ma la difesa del Giappone fa buona guardia e si va al riposo sul parziale di 0-0. Al rientro in campo, il Giappone mette a segno due gol in pochissimi istanti: al 48′ Haraguchi sblocca il punteggio, quattro minuti dopo raddoppia Inui. Il Belgio non ci sta e reagisce con Vertonghen che indovina una traiettoria pazzesca di testa e beffa Kawashima. Sempre di testa arriva il 2-2 con Fellaini che sfrutta l’assist d’oro di Hazard. All’ultimo assalto arriva la rete decisiva da parte di Chadli. >>> BELGIO-GIAPPONE, ECCO LE QUOTE ALLA VIGILIA
BELGIO-GIAPPONE, ECCO TABELLINO E VOTI – Il peggiore in campo è alla fine Shoji, ecco tabellino e voti della gara tra Belgio e Giappone:
Belgio (3-4-3):Courtois 6,5; Alderweireld 6, Kompany 5,5, Vertonghen 6,5; Meunier 6, Witsel 6,5, De Bruyne 7, Carrasco 5,5 (65′ Chadli 7); Mertens 5,5 (65′ Fellaini 7), R. Lukaku 6,5, E. Hazard 6.5.
Giappone (4-2-3-1): Kawashima 7; Sakai 5, Yoshida 5,5, Shoji 4,5, Nagatomo 5,5; Hasebe 6, Shibasaki 6 (81′ Yamaguchi sv); Haraguchi 6,5 (81′ Honda sv), Kagawa 6,5, Inui 7; Osako 5,5.
Marcatori: 48′ Haraguchi (G), 52′ Inui (G), 69′ Vertonghen (B), 74′ Fellaini (B), 94′ Chadli (B)
Ammoniti: Shibasaki (G)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…