Voti Bayern Monaco-Real Madrid 1-2, Rafinha il peggiore in campo. Il Real Madrid ipoteca la sua terza finale di Champions League consecutiva andando a vincere per 1-2 sul campo dei campioni di Germania in carica. Partita che non inizia nel migliore dei modi per gli uomini di Zidane. I padroni di casa vanno infatti avanti grazie al gol di Kimmich che in contropiede colpisce le merengues. Il pareggio è opera di Marcelo che nel finale della prima frazione di gioco batte il portiere avversario con un sinistro dal limite dell’area. A decidere la sfida è Asensio che in contropiede colpisce i tedeschi e regala la vittoria ai suoi. Nel finale i tedeschi ci provano senza però riuscire a trovare il gol del pareggio.
Male Rafinha tra i padroni di casa, con il brasiliano che ha sulla coscienza il gol del vantaggio spagnolo. Bene Ribery tra i tedeschi. Buone le scelte di Zidane per quello che riguarda l’attacco con le buone prestazioni di Asensio e Vazquez nel tridente con Ronaldo. Andiamo a vedere i voti della sfida dell’Allianz Arena.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich 6; Kimmich 6,5, Hummels 5,5, Boateng 6 (34′ Süle 5,5), Rafinha 5; Javi Martínez 6 (75′ Tolisso 5,5); Robben sv (8′ Thiago Alcántara 6), James Rodríguez 6, Müller 5,5, Ribery 6,5; Lewandowski 5,5. Allenatore: Heynckes 6
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas 6; Carvajal 6 (67′ Benzema 6), Varane 6,5, Ramos 6,5, Marcelo 7,5; Casemiro 6 (83′ Kovacic 6), Modric 6, Kroos 6; Vázquez 6,5, Cristiano Ronaldo 6, Isco 5,5 (46′ Asensio 7). Allenatore: Zidane 7
Marcatori: Kimmich, Marcelo, Asensio
Ammoniti: Ribery, Casemiro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…