KIEV (UCRAINA) – La qualificazione è ormai conquistata ma l’Arsenal (10) in casa del Vorskla (3) vuole chiudere definitivamente il discorso primo posto. Sulla carta un compito facile vista la differenza di qualità nelle due rose ma i padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo e la spinta del proprio pubblico per cercare di rimanere in corsa per la qualificazione. Una vittoria potrebbe non servire agli ucraini visto che dipenderà molto dal risultato dallo Sporting Lisbona impegnato contro il Qarabag.
La gara tra Arsenal e Vorskla sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Sky Sport e sarà visibile su diversi dispositivi. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi portali che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA VORSKLA-ARSENAL, ECCO DOVE E COME VEDERLA IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…