Volley, mondiali: Italia-Argentina 3-1

Volley Italia-Argentina
Osmany Juantorena © Getty Images

Mondiali volley, Italia-Argentina 3-1 con gli azzurri che vincono anche la terza partita del torneo, perdendo il primo set di questo mondiale.

VOLLEY, ITALIA-ARGENTINA 3-1 – L’Italia continua il suo ottimo cammino in questo mondiale che si sta disputando proprio nel nostro Paese oltre che in Bulgaria. Gli azzurri, dopo i successi su Giappone e Belgio, riescono a trovare il terzo successo consecutivo che lancia gli uomini di Blengini verso la fase finale della competizione. Parte con qualche difficoltà questo appuntamento per la squadra italiana che perde il primo set contro la nazionale di Velasco, ex ct proprio della nazionale azzurra. <<< VOLLEY, LE ULTIME SULL’ITALIA >>>

Volley, Italia batte Argentina

VOLLEY, TERZO SUCCESSO DEGLI AZZURRI – La vittoria dell’Italia. Una vittoria quella della nostra nazionale sull’Argentina che è molto importante per la squadra di Blengini in vista del prosieguo del cammino in questo mondiale. Ottime le prestazioni di Juantorena e Zaytsev. Tre vittorie su tre ed ora il prossimo impegno è già in programma per domenica sera con gli azzurri che se la vedranno contro la Repubblica Dominicana. Un altro successo sarebbe decisivo per una buona qualificazione al prossimo turno. Questo il parziale dei set della partita (22-25, 25-15, 25-23, 28-26)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy