Volley, Italia-Polonia parte male per gli azzurri che perdono il primo set e dicono addio alle speranze di qualificazione in semifinale.
VOLLEY ITALIA-POLONIA PARTE MALE – Si spegne il sogno mondiale dell’Italia del volley con la nazionale azzurra che perde il primo set contro la Polonia e non può qualificarsi alla semifinale. Gli uomini di Blengini avrebbero avuto necessità di vincere per 3-0 e con una differenza di punti notevole. Si chiudono quindi le speranze della squadra padrona di casa che a Torino vede spegnersi le speranze di titolo iridato. Una forte delusione per i tifosi che avevano visto una nazionale partire molto bene in questo torneo. <<< VOLLEY, LE ULTIME >>>
VOLLEY, ITALIA FUORI – Si spengono le speranze degli azzurri che perdono quindi il primo set dicendo subito addio alle speranze di impresa. Il parziale del primo set è di 25-14. Un torneo che era iniziato nel migliore dei modi per Zaytsev e compagni che però hanno perso proprio nella sfida decisiva contro la Serbia, partendo male nell’ultima spiaggia contro la Polonia che toglie ogni speranza di qualificazione.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…