CALCIOMERCATO, CORSA A DUE PER COUTINHO: E’ DERBY IN PREMIER LEAGUE – Nonostante da almeno due stagioni non stia giocando ai livelli mostrati al Liverpool, Philippe Coutinho continua ad avere grandi estimatori tra i top club d’Europa. Sul brasiliano pesa il grande sforzo economico esercitato due inverni fa dal Barcellona, quando i blaugrana acquistarono l’ex Inter dai Reds per 160 milioni di euro. Appena 12 mesi dopo il prestito al Bayern Monaco, un prestito che si concluderà la prossima estate e che non vedrà il riscatto da parte dei bavaresi (fissato a oltre 60 milioni di euro). Il calciatore quindi tornerà in Catalogna dove transiterà solamente di passaggio: la Premier League infatti chiama.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Il Barcellona spera in un’asta a suon di milioni per il trequartista brasiliano ex Inter. Coutinho potrebbe tornare in Premier League dove il Manchester United e il Chelsea sarebbero pronti a darsi battaglia per avere l’ex numero 10 della Seleçao. Rumors di mercato parlano di una base di partenza di 80 milioni, tanto sarebbero disposte a spendere le due squadre per l’attuale giocatore del Bayern Monaco.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…