Vlahovic snobbato ancora una volta: durissimo colpo

Stagione deludente per Dusan Vlahovic che viene snobbato ancora una volta: colpo pesante per il bomber

Arrivano quei momenti nella vita di un calciatore in cui tutto sembra non andare per il verso giusto: uno stop, un tiro, un errore sotto porta, un calcio di rigore sbagliato. E’ questo quello che sta vivendo Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus indosso.

Vlahovic snobbato ancora una volta
Il futuro di Vlahovic alla Juventus è sempre più in bilico (ansa foto) – News.direttagoal.it

Fino a questo momento non è riuscito a replicare quanto di buono fatto l’annata passata, nei primi sei mesi dal suo sbarco a Torino. Stagione davvero deludente per Dusan Vlahovic, un lontanissimo parente di quello ammirato a Firenze. La squadra di Max Allegri ha bisogno del suo numero 9. Venti presenze, 8 gol e 2 assist per l’attaccante in Serie A, a secco in campionato dalla vittoria per 0-3 contro la Salernitana del 7 febbraio. A differenza dello scorso anno, quando tra tutte le competizioni andò a segno in 29 occasioni in 45 presenze. La stagione passata si è tolto, con la Juventus, la soddisfazione di segnare all’esordio in campionato contro il Verona e in Champions al primo pallone toccato contro il Villareal.

Juventus, futuro incerto per Vlahovic: sirene estere per il serbo

Le recenti prestazioni di Dusan Vlahovic alla Juventus stanno dimostrando le difficoltà che il serbo sta riscontrando in questa stagione con i bianconeri che, al momento, non lo considerano incedibile. Tutto, ovviamente, dipenderà dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League e non solo. Bayern Monaco e Manchester United seguono da vicino l’ex Fiorentina, il quale potrebbe essere sacrificato sul mercato solo a fronte di un’offerta irrinunciabile.

vlahovic juventus
Manchester United e Bayern Monaco sulle tracce di Vlahovic (ansafoto) – Newsdirettagoal.it

Bavaresi e Red Devils però, lo considerano come una seconda scelta. Un piano B. Un ripiego. Qualora non dovessero chiudere l’operazione con il loro sogno di mercato. Secondo TodoFichajes.com, è Harry Kane, l’attaccante del Tottenham e capitano della nazionale inglese, il principale obiettivo di Bayern e United. Il club tedesco in modo particolare, non è mai riuscito a sostituire Robert Lewandowski, accasatosi poi al Barcellona la scorsa estate.

Il presidente del Tottenham Daniel Levy non sarebbe intenzionato a vendere Kane ma qualora arrivasse agli Spurs un’offerta a tre cifre, questa potrebbe essere presa in considerazione. Anche perchè il club londinese vorrebbe prolungare il contratto in scadenza nel 2024 con Harry Kane intenzionato a diventare il goleador della storia della Premier League. La permanenza di Kane al Tottenham dipenderà da tre fattori: il nuovo allenatore, la qualificazione alle coppe europee e le ambizioni degli Spurs della prossima stagione.

Impostazioni privacy