Vlahovic-Allegri, bocciatura totale: “Disastro clamoroso”

Prosegue il rapporto complicato tra Vlahovic e Allegri alla Juventus, il commento sul binomio tra i due è impietoso

In questa stagione irta di difficoltà da svariati punti di vista, la Juventus ha patito anche la lunga assenza di molti dei suoi giocatori migliori. Anche Dusan Vlahovic è stato fuori causa per diverso tempo e di certo i bianconeri hanno finito col risentirne.

Vlahovic-Allegri, bocciatura totale: “Disastro clamoroso”
Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic © LaPresse

Vlahovic, ritorno al gol ma i suoi livelli sono ancora lontani: tutte le difficoltà del serbo

Da qualche settimana, il numero 9 ha ripreso posto al centro dell’attacco con una certa continuità. Anche se le difficoltà proseguono. La miglior condizione, dopo la pubalgia, è ancora lontana, anche se si vedono progressivi miglioramenti. Per lui è stato importante tornare al gol, prima in campionato con la doppietta alla Salernitana e poi con il Nantes in Europa League, ma in bianconero non si è quasi mai visto il bomber devastante intravisto alla Fiorentina. Non soltanto, per lui, problemi fisici, ma anche di natura tattica, con Massimiliano Allegri che probabilmente non riesce a valorizzarlo al meglio e spesso lo lascia un po’ troppo solo là davanti.

Vlahovic-Allegri, un amore che non sboccia e Cassano ci va giù duro: “Mi fa tenerezza”

Vlahovic-Allegri, bocciatura totale: “Disastro clamoroso”
Dusan Vlahovic © LaPresse

E’ questo il parere, ad esempio, di Antonio Cassano. L’ex attaccante barese, come sempre, alla ‘Bobo Tv’ non è tenero nei confronti dell’allenatore livornese e spiega: “Vlahovic nella partita contro lo Spezia mi ha fatto una tenerezza allucinante. Andava sempre a vuoto, ha toccato pochissime palle. E’ un anno che è alla Juventus ma da quando è arrivato non fa buone prestazioni, non ci posso pensare. La verità è che non viene servito, ha difficoltà a giocare con la squadra e si salva solo grazie a qualche gol. C’è confusione nel modo di utilizzarlo, è un disastro clamoroso. Non penso che sia lui a non essere in grado, ci sarà un motivo se non riesce a combinare nulla con Allegri. Nei primi settanta minuti, hanno fatto sembrare lo Spezia il Barcellona. In panchina c’era un ragazzo che fa il video analista, ha cambiato modulo per la prima volta dopo tre anni e ad Allegri ha fatto una testa così. La Juventus ha segnato a fine primo tempo non si sa come, nella ripresa è stato ancora peggio. Credo che abbiano fatto la partita più brutta degli ultimi anni, una cosa fuori da ogni logica”.

Impostazioni privacy