Viviano Parma, tutto fatto: pronto un triennale per il portiere di Fiesole che si appresta dunque a dire addio alla Sampdoria.
PARMA – Nonostante l’interesse dello Sporting CP, Emiliano Viviano rimarrà in Serie A ma con una maglia diversa da quella della Sampdoria. Il 32enne originario di Fiesole, reduce da una buonissima stagione in Italia, si appresta dunque a dire addio al club blucerchiato dopo quattro anni. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe ormai tutto fatto per il suo trasferimento al Parma. Viviano, quasi sicuramente firmerà nei prossimi giorni un triennale con i ducali da 750mila euro a stagione.
Nei prossimi giorni Parma e Sampdoria proseguiranno i contatti per limare gli ultimi dettagli: anche Silvestre e Sala dovrebbero salutare la Sampdoria per volare a Parma. Una maxi operazione, dunque, tra i due club in vista della prossima stagione: il club ducale vuole recitare un ruolo da protagonista in Italia l’anno prossimo ed è scatenato sul mercato in entrata. Uno dei primi rinforzi sarà Viviano, per cui manca ormai soltanto l’ufficialità: un portiere affidabile e di esperienza per i gialloblu al ritorno in Serie A. Adesso è fatta davvero…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…