Vittoria Deganello mette in mostra un primo piano spettacolare, la sua scollatura risalta ed è subito delirio su Instagram.
Negli ultimi anni, si è imposta come una delle influencer di maggior successo e anche in questo 2022 si annuncia come protagonista sul web e non solo. Vittoria Deganello viaggia davvero a gonfie vele su Instagram, con un fascino sempre più riconoscibile e irresistibile.
Veronese, classe 1994, chi segue assiduamente Uomini e Donne la ricorderà, qualche anno fa, nell’edizione 2017/2018 del programma, tra le corteggiatrici di Mattia Marciano. Con lui, uscì dal programma, avviando una relazione che però si interruppe dopo circa nove mesi. Vittoria è anche molto amica di Andrea Damante, suo compaesano, e Giulia De Lellis, e ai tempi in cui i due facevano coppia fissa passava molto tempo con loro. Su Instagram, come detto, è piuttosto famosa, essendo arrivata a toccare quota oltre 600mila followers. Una bellezza acqua e sapone che colpisce immediatamente, unita a una sensualità esplosiva e curve avvolgenti che di sicuro non lasciano indifferenti. Negli ultimi tempi, il suo nome è spuntato anche nel gossip calcistico. A fine ottobre, è stata paparazzata insieme a Nicolò Zaniolo in atteggiamenti piuttosto complici. Ma ad oggi non sappiamo se sia rimasto un flirt momentaneo, o ci sia in corso una relazione, tra lei e il giocatore della Roma. Ciò che è certo, è che nel caso di Vittoria parliamo di una bellezza mozzafiato che continua ad ammaliare con scatti da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, notte di ‘baldoria’: scollatura fuori dall’abito trasparente
L’ultima foto è un primo piano in chiaroscuro dove Vittoria si fa ammirare con il volto girato di profilo, ma con un dettaglio che è destinato ad attirare inevitabilmente l’attenzione. Parliamo della sua scollatura vertiginosa, un lato A esplosivo contenuto a fatica da un top piuttosto succinto, che vale una autentica pioggia di like e di complimenti. E non solo. Una ragazza scrive infatti, più o meno ironicamente: “Mi fai litigare con il mio ragazzo!“. Certo, un fascino del genere è difficile che passi inosservato. E sono già stati molti, in questo inizio d’anno, gli scatti in cui Vittoria ha lasciato andare tutta la sua sensualità.
LEGGI ANCHE >>> “Ero meglio di Totti”: a 44 ha detto addio al calcio
Immagini da applausi, che lasciano il segno e accendono il desiderio da parte dei followers. Di fronte a tanta bellezza, si può solo togliersi il cappello. Per il popolo di Instagram, ormai Vittoria è una beniamina. E cresce già l’attesa per il prossimo scatto, in grado di alzare notevolmente la temperatura, anche in un freddo inverno.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…