Vittoria+Deganello%2C+scollatura+incontenibile%3A+%26%238220%3BMi+fai+litigare+col+mio+ragazzo%21%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/vittoria-deganello-scollatura-incontenibile-lato-a/amp/
Non Solo Goal

Vittoria Deganello, scollatura incontenibile: “Mi fai litigare col mio ragazzo!”

Vittoria Deganello mette in mostra un primo piano spettacolare, la sua scollatura risalta ed è subito delirio su Instagram.

Negli ultimi anni, si è imposta come una delle influencer di maggior successo e anche in questo 2022 si annuncia come protagonista sul web e non solo. Vittoria Deganello viaggia davvero a gonfie vele su Instagram, con un fascino sempre più riconoscibile e irresistibile.

Vittoria Deganello, il flirt con Zaniolo è avvolto nel mistero

Veronese, classe 1994, chi segue assiduamente Uomini e Donne la ricorderà, qualche anno fa, nell’edizione 2017/2018 del programma, tra le corteggiatrici di Mattia Marciano. Con lui, uscì dal programma, avviando una relazione che però si interruppe dopo circa nove mesi. Vittoria è anche molto amica di Andrea Damante, suo compaesano, e Giulia De Lellis, e ai tempi in cui i due facevano coppia fissa passava molto tempo con loro. Su Instagram, come detto, è piuttosto famosa, essendo arrivata a toccare quota oltre 600mila followers. Una bellezza acqua e sapone che colpisce immediatamente, unita a una sensualità esplosiva e curve avvolgenti che di sicuro non lasciano indifferenti. Negli ultimi tempi, il suo nome è spuntato anche nel gossip calcistico. A fine ottobre, è stata paparazzata insieme a Nicolò Zaniolo in atteggiamenti piuttosto complici. Ma ad oggi non sappiamo se sia rimasto un flirt momentaneo, o ci sia in corso una relazione, tra lei e il giocatore della Roma. Ciò che è certo, è che nel caso di Vittoria parliamo di una bellezza mozzafiato che continua ad ammaliare con scatti da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, notte di ‘baldoria’: scollatura fuori dall’abito trasparente

Vittoria Deganello, una scollatura mai vista così

L’ultima foto è un primo piano in chiaroscuro dove Vittoria si fa ammirare con il volto girato di profilo, ma con un dettaglio che è destinato ad attirare inevitabilmente l’attenzione. Parliamo della sua scollatura vertiginosa, un lato A esplosivo contenuto a fatica da un top piuttosto succinto, che vale una autentica pioggia di like e di complimenti. E non solo. Una ragazza scrive infatti, più o meno ironicamente: “Mi fai litigare con il mio ragazzo!“. Certo, un fascino del genere è difficile che passi inosservato. E sono già stati molti, in questo inizio d’anno, gli scatti in cui Vittoria ha lasciato andare tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> “Ero meglio di Totti”: a 44 ha detto addio al calcio

Immagini da applausi, che lasciano il segno e accendono il desiderio da parte dei followers. Di fronte a tanta bellezza, si può solo togliersi il cappello. Per il popolo di Instagram, ormai Vittoria è una beniamina. E cresce già l’attesa per il prossimo scatto, in grado di alzare notevolmente la temperatura, anche in un freddo inverno.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce serieanews.com: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…

10 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

2 anni ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

2 anni ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

2 anni ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

2 anni ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

2 anni ago