Viterbese-Bari streaming, no Rojadirecta

Viterbese-Bari in campo per la 20a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 12 gennaio, no Rojadirecta

Match interessante nel girone C di Serie C, nella prima giornata di ritorno, tra Viterbese e Bari. I laziali, a quota 24, sono nella fascia centrale della classifica. Prima di Natale hanno interrotto una lunga serie di sconfitte con la vittoria sulla Virtus Francavilla e ora puntano al rientro in zona playoff, distante solo un punto. Di contro, però, c’è un Bari al secondo posto a quota 39 che vuole continuare la scalata e allungare la serie di tre successi di fila.

Viterbese-Bari streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 12 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy